Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ho fatto un protesta a Sella per le applicazioni troppo larghe: la 290 me la danno a 35/42
e sul sito esce fuori che e' 38/39 se chi ha Sella si unisse alla protesta forse si ottiene qualcosa
Volevo vendere la Lodi mi danno 57/64
volevo vendere antonv 155 mi danno ieri 90/97 oggi 70/94 pure confermato
qlc anima buona ha due denari per queste?

io alle volte uso sella, ma questo problema degli spread non lo ho mai avuto.

sará che spesso quando li chiami, giá gli anticipo piú o meno i prezzi.



ho provato ad applicare per acquistare socgen 4,196

ieri le ho prese a 49,50 oggi me le davano a 55...

attendo un po' prima di prenderne altre


questa mi piace parecchio, solo che avendo molte azioni sogen ho temporeggiato per l'acquisto.
 

discipline

Forumer storico
La bawag 966 mi sembra veramente cara a 60 (15) confrontata alle altre. Non ha neanche l appeal della call.

Si, concordo.. Ha il vantaggio (su iw) che si compra online...

Io l'ho in carico a ben altri prezzi purtroppo :D

Probabilmente proprio la negoziazione con asta e la diffusione più retail ne hanno limitato il sell-off, motivando l'evidente disallineamento.
 

bosmeld

Forumer storico
Probabilmente proprio la negoziazione con asta e la diffusione più retail ne hanno limitato il sell-off, motivando l'evidente disallineamento.



francamente io sto grande disallineamente non lo vedo. qualche cosa si, ma non chissá che.

15 -0.5 di cedola che arriva. sono 14.5 = 58 cedola 7.125% CY 12.2%


peraltro a 15 a scambiato poco. ieri ha scambiato parecchio a 14.5-0.5 di cedola 14 = 56 CY 12.73%
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
francamente io sto grande disallineamente non lo vedo. qualche cosa si, ma non chissá che.

15 -0.5 di cedola che arriva. sono 14.5 = 58 cedola 7.125% CY 12.2%


peraltro a 15 a scambiato poco. ieri ha scambiato parecchio a 14.5-0.5 di cedola 14 = 56 CY 12.73%

a quel prezzo non preferisci Intesa506??

Io sull altra ho grosse aspettative di call tra 14 mesi, e' l'unica per cui vale il ragionamento "puo' emettere senior in sostituzione".

...e confessso :fiu:che a 48 non ho resistito e ne ho preso un altro minichip tanto per dire io c'ero... :D, pmc a 57. Ora giuro che torno in letargo operativo.
 

bosmeld

Forumer storico
a quel prezzo non preferisci Intesa506??

Io sull altra ho grosse aspettative di call tra 14 mesi, e' l'unica per cui vale il ragionamento "puo' emettere senior in sostituzione".

...e confessso :fiu:che a 48 non ho resistito e ne ho preso un altro minichip tanto per dire io c'ero... :D, pmc a 57. Ora giuro che torno in letargo operativo.



se le cose si risistemano intesa torna a 100. ma se le cosa vanno male bawag ha un esposizione ai GIIPS praticamente nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto