Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ho fatto un protesta a Sella per le applicazioni troppo larghe: la 290 me la danno a 35/42
e sul sito esce fuori che e' 38/39 se chi ha Sella si unisse alla protesta forse si ottiene qualcosa
Volevo vendere la Lodi mi danno 57/64
volevo vendere antonv 155 mi danno ieri 90/97 oggi 70/94 pure confermato
qlc anima buona ha due denari per queste?
Io sull altra ho grosse aspettative di call tra 14 mesi, e' l'unica per cui vale il ragionamento "puo' emettere senior in sostituzione".
...e confessso che a 48 non ho resistito e ne ho preso un altro minichip tanto per dire io c'ero... , pmc a 57. Ora giuro che torno in letargo operativo.
Io sull altra ho grosse aspettative di call tra 14 mesi, e' l'unica per cui vale il ragionamento "puo' emettere senior in sostituzione".
...e confessso che a 48 non ho resistito e ne ho preso un altro minichip tanto per dire io c'ero... , pmc a 57. Ora giuro che torno in letargo operativo.