Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Un (buon) segnale? ;)
Corsivi miei.. poi se il corso è online, senza problemi di viaggio e parcheggio, cosa sono i posti limitati?

Invito riservato al seminario online INVESTIRE OGGI SULL'ORO

Gentile ...,
L'oro rappresenta il bene rifugio per eccellenza, una ricercata protezione contro l'inflazione, un buon fattore di diversificazione di portafoglio, oltre ad essere dal punto di vista industriale sempre più “consumato” dai Mercati Emergenti (vedi Cina e India). Sia come strumento finanziario (proprio nei giorni scorsi ha addirittura toccato 1921,15 Dollari per oncia), sia come strumento di “status sociale”, quello che viviamo è certamente un “periodo dell’oro”, per quanto paradossale possa apparire.
Ci si chiede allora quali possano essere le prospettive future e come investire.
Di questo parlerà, con linguaggio semplice ed esempi pratici, Nicola Francia nel corso del seminario che potrai seguire in diretta via Internet dal tuo PC a casa o in ufficio. Nessun viaggio, nessun problema di parcheggio, massima comodità. Ti aspettiamo online mercoledì 21 settembre ore 19.
Avrai l'opportunità di conoscere gli strumenti legati all'oro quotati in Borsa Italiana e, come tali, facilmente negoziabili con la tua banca di fiducia. Potrai anche rivolgere domande in diretta agli esperti di RBS e avere pronta risposta. Vogliamo infatti fornirti gli strumenti informativi per fare scelte di investimento ragionate e consapevoli.
Consigliamo la prenotazione immediata (posti limitati).
Cordialmente,
RBS Markets
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Un (buon) segnale? ;)

Invito riservato al seminario online INVESTIRE OGGI SULL'ORO

Gentile ...,
L'oro rappresenta il bene rifugio per eccellenza, una ricercata protezione contro l'inflazione, un buon fattore di diversificazione di portafoglio, oltre ad essere dal punto di vista industriale sempre più “consumato” dai Mercati Emergenti (vedi Cina e India). Sia come strumento finanziario (proprio nei giorni scorsi ha addirittura toccato 1921,15 Dollari per oncia), sia come strumento di “status sociale”, quello che viviamo è certamente un “periodo dell’oro”, per quanto paradossale possa apparire.
Ci si chiede allora quali possano essere le prospettive future e come investire.
Di questo parlerà, con linguaggio semplice ed esempi pratici, Nicola Francia nel corso del seminario che potrai seguire in diretta via Internet dal tuo PC a casa o in ufficio. Nessun viaggio, nessun problema di parcheggio, massima comodità. Ti aspettiamo online mercoledì 21 settembre ore 19.
Avrai l'opportunità di conoscere gli strumenti legati all'oro quotati in Borsa Italiana e, come tali, facilmente negoziabili con la tua banca di fiducia. Potrai anche rivolgere domande in diretta agli esperti di RBS e avere pronta risposta. Vogliamo infatti fornirti gli strumenti informativi per fare scelte di investimento ragionate e consapevoli.
Consigliamo la prenotazione immediata (posti limitati).
Cordialmente,
RBS Markets

direi ottimo..quando quelli di rbs spingono qualcosa sul mercato...:titanic:

gli ultimi che ho visto erano obbligazioni in try
e purtroppo un bel derivato sui tds italia
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mi sai dire che spread gira tra bid e ask?

Quando l'ho visto era un punto (con pressione sul denaro,in crescita).

Adesso sono fuori.


Stamattina alle 11 ca la banca (fisica) mi hadato prezzi in acquisto per Uni 243 tra 56.5 e 64:eek:

Ciao,

in effetti se avete il piacere di vedere le all-q di BBLG offrono un po' di tutto.
Bisogna saperle "leggere" (ci sono MM che buttano dei prezzi),ma in questo periodo non è sufficiente.
Un po' come il mercato all'ingrosso del pesce di Chioggia mezz'ora prima della chiusura.
Il mio consiglio è di dare un prezzo max. in acquisto (magari guardando sul forum le quotazioni (meglio se APPLICATE) postate da altri forummari).


P.S. sono stato spesso a contatto con la negoziazione titoli di una banchetta medio-piccola.
E ho visto quando i colleghi delle filiali chiedevano i prezzi indicativi OTC per i clienti. Forse peggio degli spread di Banca Sella: lo fanno per pararsi le chiappe, ma non svolgono un buon servizio.



:up:
 

pier_pat

Mountaineering
Un (buon) segnale? ;)
Corsivi miei.. poi se il corso è online, senza problemi di viaggio e parcheggio, cosa sono i posti limitati?

Invito riservato al seminario online INVESTIRE OGGI SULL'ORO

Gentile ...,
L'oro rappresenta il bene rifugio per eccellenza, una ricercata protezione contro l'inflazione, un buon fattore di diversificazione di portafoglio, oltre ad essere dal punto di vista industriale sempre più “consumato” dai Mercati Emergenti (vedi Cina e India). Sia come strumento finanziario (proprio nei giorni scorsi ha addirittura toccato 1921,15 Dollari per oncia), sia come strumento di “status sociale”, quello che viviamo è certamente un “periodo dell’oro”, per quanto paradossale possa apparire.
Ci si chiede allora quali possano essere le prospettive future e come investire.
Di questo parlerà, con linguaggio semplice ed esempi pratici, Nicola Francia nel corso del seminario che potrai seguire in diretta via Internet dal tuo PC a casa o in ufficio. Nessun viaggio, nessun problema di parcheggio, massima comodità. Ti aspettiamo online mercoledì 21 settembre ore 19.
Avrai l'opportunità di conoscere gli strumenti legati all'oro quotati in Borsa Italiana e, come tali, facilmente negoziabili con la tua banca di fiducia. Potrai anche rivolgere domande in diretta agli esperti di RBS e avere pronta risposta. Vogliamo infatti fornirti gli strumenti informativi per fare scelte di investimento ragionate e consapevoli.
Consigliamo la prenotazione immediata (posti limitati).
Cordialmente,
RBS Markets

:lol::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto