Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
francamente io sto grande disallineamente non lo vedo. qualche cosa si, ma non chissá che.

15 -0.5 di cedola che arriva. sono 14.5 = 58 cedola 7.125% CY 12.2%


peraltro a 15 a scambiato poco. ieri ha scambiato parecchio a 14.5-0.5 di cedola 14 = 56 CY 12.73%

Se il dato di 6,312% che ho annotato per la cedola in corso è giusto, a me viene un 13,43% per la TV presa a 47. Cmq grande disallineamento effettivamente no, avendole entrambe ho preferito incrementare la prima: si paga meno e la speranza call è superiore, direi.
 

Mais78

BAWAG fan club
Se il dato di 6,312% che ho annotato per la cedola in corso è giusto, a me viene un 13,43% per la TV presa a 47. Cmq grande disallineamento effettivamente no, avendole entrambe ho preferito incrementare la prima: si paga meno e la speranza call è superiore, direi.


:up: win-win situation rispetto all altra, speriamo bene
 

Vet

Forumer storico
A chi interessa UNI 059 intorno ai 60...Intesa 020 qualche punto sù......ho preso Uni ...azz....sto facendo fuori tutti i tds..ne tengo un pò a scorta....tanto sono tutti sulla stessa barca...o no!........chiaro sub..diversa.....ma quando tutto brucia......bruciano anche le clausole......inoltre fatto ill pieno di azioni UNI a 0.73...probabilmente scenderanno ancora.....ma il ricordo (inconscio) del 2009 è stato più forte...anche lì avevo fatto il pieno a 0,70.......pazienza male che vada gli restituisco i denari che avevo guadagnato allora...................................................
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A chi interessa UNI 059 intorno ai 60...Intesa 020 qualche punto sù......ho preso Uni ...azz....sto facendo fuori tutti i tds..ne tengo un pò a scorta....tanto sono tutti sulla stessa barca...o no!........chiaro sub..diversa.....ma quando tutto brucia......bruciano anche le clausole

UNI 243 e 059 entrambe operative a 59.

Mi sa che stiano (per ora, poi domani crollano) salendo un altro pochettino.

In generale sta salendo un po' tutto (magari domani crolla tutto).
 

angy2008

Forumer storico
Banche: per le prime 5 italiane solo 1 mld di bond greci (Sole)
Unicredit 404milioni, Intesa 501, B.Popolare 60,Mps 13,Ubi 0 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 set - Tutte insieme, le prime 5 banche italiane non superano il miliardo di euro di titoli greci detenuti in portafoglio. Lo scrive Il Sole 24 ore che confronta la ridotta esposizione del sistema bancario italiano ai 4,4 miliardi di Bond che ha in portafoglio la sola Bnp Paribas o ai 3 miliardi della tedesca Commerzbank. Per le grandi banche italiane l'esposizione sui titoli di Stato ellenici a fine giugno era la seguente: Unicredit 404 milioni, Intesa Sanpaolo 501 milioni, Ubi Banca 0, Banco Popolare 60 milioni, Mps 13 milioni. Se anche la Grecia andasse a gambe all'aria e quei titoli valessero zero le svalutazioni, rapportate a impieghi e attivi delle banche, sarebbero del tutto irrilevanti. Con le banche italiane la Grecia, in se', c'entra davvero poco, conclude Il Sole. C'entra la paura dell'effetto domino che un default ellenico potrebbe facilmente innescare. Chm
il problema delle banche italiane sono i Tds italiani perchè di questi ne hanno sicuramente a livelli tali che ai prezzi attuali generano importanti minusvalenze
 

Topgun1976

Guest
...e confessso :fiu:che a 48 non ho resistito e ne ho preso un altro minichip tanto per dire io c'ero... :D, pmc a 57. Ora giuro che torno in letargo operativo.
:lol:

Ragazzi non starai ad affannarmi su call o no,qui bisogna vedere se ci sarà luce o no...io le call nemmeno le guardo,a me interessa avere interessi sopra il 10%:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto