Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wagenbach

Forumer attivo
per tutti quelli che credono alle previsioni apocalittiche dell UBS sulla fine dell Euro e dei pesi coinvolti UBS ha`da tempo und CDW retail sui bond a 10 anni del Belgio

UBS KeyInvest Switzerland - CDW Belgium 10Y - CH0110849780 - 11084978

1316005073cdw.jpg
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Un (buon) segnale? ;)
Corsivi miei.. poi se il corso è online, senza problemi di viaggio e parcheggio, cosa sono i posti limitati?

Invito riservato al seminario online INVESTIRE OGGI SULL'ORO

Gentile ...,
L'oro rappresenta il bene rifugio per eccellenza, una ricercata protezione contro l'inflazione, un buon fattore di diversificazione di portafoglio, oltre ad essere dal punto di vista industriale sempre più “consumato” dai Mercati Emergenti (vedi Cina e India). Sia come strumento finanziario (proprio nei giorni scorsi ha addirittura toccato 1921,15 Dollari per oncia), sia come strumento di “status sociale”, quello che viviamo è certamente un “periodo dell’oro”, per quanto paradossale possa apparire.
Ci si chiede allora quali possano essere le prospettive future e come investire.
Di questo parlerà, con linguaggio semplice ed esempi pratici, Nicola Francia nel corso del seminario che potrai seguire in diretta via Internet dal tuo PC a casa o in ufficio. Nessun viaggio, nessun problema di parcheggio, massima comodità. Ti aspettiamo online mercoledì 21 settembre ore 19.
Avrai l'opportunità di conoscere gli strumenti legati all'oro quotati in Borsa Italiana e, come tali, facilmente negoziabili con la tua banca di fiducia. Potrai anche rivolgere domande in diretta agli esperti di RBS e avere pronta risposta. Vogliamo infatti fornirti gli strumenti informativi per fare scelte di investimento ragionate e consapevoli.
Consigliamo la prenotazione immediata (posti limitati).
Cordialmente,
RBS Markets

Segnale che l'oro e' in una bolla speculativa. Sell
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
L'87% del debito pubblico italiano è in mano ad istituzioni finanziarie: italiane (quasi 1/3) e non --> resto.
Nella prima metà del 2011 circa il 55% del totale (quindi ca. 1 trillion) era in mano ad investitori esteri.

Spannometricamente parlando, quindi, ca 250 billion è nelle mani di famiglie italiane.

forse e' giusto, piu' o meno meta' del debito pubblico e' in mani italiane, facciamo 900mld, la differenza tra 900 e quel numero li dovrebbe trovarsi in pancia alle banche e assicurazioni (quel numero dovrebbe riferirsi solo alle famiglie). Potrebbe essere.
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Altri prezzi di IW:
ING 587 48-49
ING 127 41-42 (farlocco: ho provato a comprare ma la lettera si spostava a 48...)
BPCE 588 per curiosità ho provato: non si compra a meno di 77... amorgos, hai fatto il colpaccio a 71 eh ;):up::clap:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Concordo

E' così, peccato che dal 2009 siamo bloccati ad appena due sole postazioni bbl:wall::wall::wall::specchio::specchio:

Ho sentito un po' di critiche oggi pomeriggio a IWBANK.

Ovviamente parlo solo del mio caso personale: oggi ho passato più di un'ora con Torelli per fare le operazioni sopraindicate (altre non sono andate in porto).
Di una professionalità e attenzione imbarazzante ,al limite della perfezione.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
con call quasi sicura tra 14 mesi?
La call quasi sicura non esiste,anche se è step up(lo dico contro il mio interesse anchio l'ho in Ptf)
Non prendo Mai titoli guardando la call,tantomeno in questo periodo dove tutto cambia dalla mattina alla sera

ps.Conosci Qlc di Importante in Bawag?

Se miri alla call credo sia molto probabile quella su Hvb a Marzo 2012
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto