Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
BPCE 588 per curiosità ho provato: non si compra a meno di 77... amorgos, hai fatto il colpaccio a 71 eh ;):up::clap:

1) domani può rivenire giù tutto (anche sotto 71 tranquillamente)



2) il colpaccio (nello stile Bosmeld, cioè così: :wall::wall::wall:) l'ho fatto con 5 certificati su sei(ma sarà questione di giorni per il sesto..:rolleyes:) che hanno toccato la barriera (loss attuale 22k)
Ovviamente anche questa minus fatta volontariamente per compensare il k-gain derivante dalla ormai sicura call di Ba-Ca :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Mais78

BAWAG fan club
La call quasi sicura non esiste,anche se è step up(lo dico contro il mio interesse anchio l'ho in Ptf)
Non prendo Mai titoli guardando la call,tantomeno in questo periodo dove tutto cambia dalla mattina alla sera

ps.Conosci Qlc di Importante in Bawag?

Se miri alla call credo sia molto probabile quella su Hvb a Marzo 2012

No nessuno, anzi a dire il vero uno dei miei piu' cari amici lavora a Cerberus che e' il fondo proprietario, ma non segue personalmente quell investimento.

Call: non vedo un motivo razionale per non richiamarla, qui la reputazione non c'entra. L'unico rischio che vedo e' che cambi Basilea 3 sulle step up (oltre naturalmente al rischio di credito, Bawag e' pur sempre una ciofeca).

PS Nella remota ipotesi che non la richiamino mi accontento del 13% trimestrale variabile
 

Topgun1976

Guest
No nessuno, anzi a dire il vero uno dei miei piu' cari amici lavora a Cerberus che e' il fondo proprietario, ma non segue personalmente quell investimento.

Call: non vedo un motivo razionale per non richiamarla, qui la reputazione non c'entra. L'unico rischio che vedo e' che cambi Basilea 3 sulle step up (oltre naturalmente al rischio di credito, Bawag e' pur sempre una ciofeca).

PS Nella remota ipotesi che non la richiamino mi accontento del 13% trimestrale variabile

Mah io su Basel 3 sono molto scettico,a meno che si risolva la crisi debitoria Ue entro il primo sem 2012.
 

ferdo

Utente Senior
mercato strano?
la Italease si vende allo stesso prezzo con cui si compra la BPVN (ratei esclusi ovviamente)
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
1) domani può rivenire giù tutto (anche sotto 71 tranquillamente)



2) il colpaccio (nello stile Bosmeld, cioè così: :wall::wall::wall:) l'ho fatto con 5 certificati su sei(ma sarà questione di giorni per il sesto..:rolleyes:) che hanno toccato la barriera (loss attuale 22k)
Ovviamente anche questa minus fatta volontariamente per compensare il k-gain derivante dalla ormai sicura call di Ba-Ca :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


vero e onesto...:up:mi piace sempre (vorrei che fossero gain) quando si postano le verità anche se ...purtroppo loss...alcuni purtroppo si "dimenticano " dei loss e dichiarano solo i gain ...:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto