Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Il mercato (rionale) OTC delle perpetue mi sembra - a tratti - una presa per i fondelli. Ma come fanno ad esserci scostamenti del 15-20% da un giorno all'altro. Ieri BPVN si prendeva a 36, adesso a 41?!
La lettera della 862 non si è schiodata da 82
Qualche amico del 3d l'aveva segnalata (mi scuso, mi sfugge chi) a 60 circa nel 2010.
Qualcuno ha provato a prenderla in questi gg e a che prezzo?
Grazie
Bia lascia perdere in questi gg i prezzi di facciata come ha detto anche stordit....i reali prezzi li hai solamente quando hai operato....attento quando hai operato non quando vuoi operare......
Il mercato (rionale) OTC delle perpetue mi sembra - a tratti - una presa per i fondelli. Ma come fanno ad esserci scostamenti del 15-20% da un giorno all'altro. Ieri BPVN si prendeva a 36, adesso a 41?!
Bia lascia perdere in questi gg i prezzi di facciata come ha detto anche stordit....i reali prezzi li hai solamente quando hai operato....attento quando hai operato non quando vuoi operare......
Ieri e l'altro ieri i MM si comportavano come se fosse stato il giorno dell'apocalisse. Oggi sembra di essere a casa con la famiglia Bradford... (è pure riapparso il denaro)