Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Io su 6 acquisti ne ho indovinati 5,tranne la Bpvn che cmq non tarderà a portarsi almeno a 50-55 nel breve.
I prezzi sono straottimi anche ora...Bpce era a 90 10 gg fà

Quesito per quelli che seguono la Call della Bnp319 il termine ultimo è 30 gg prima del 17ottobre,quindi 17 settembre,non credo la callino ma cosi lunedi la vendo:lol:

E' vero, son prezzi buoni anche adesso, ma molti titoli son risaliti di parecchi punti dai minimi, e comprare dopo una risalita non mi piace mai. Se poi considero che devo aspettare domani mi sa che aspetterò, anche se domani proverò a chiamare e a sentire i prezzi che ci sono.

onestamente non capisco l'euforia di questi giorni, come non capivo il baratro di due giorni fa. E' tutto per la Grecia? Son bastate le sibilline parole di Merkel e Sarko a far tornare l'euforia o la tranquillità sulle perpetual?

Mah, non sono tranquillo. Personalmente ho spostato un po' di liquido su iw, ma credo che lo terrò aspettando di capire qualcosa di più.

PS: Certo che se ci fosse una banca che permettesse di mettere ordini OTC direttamente online (come webank) e che trattasse tutte o quasi le perpetual che noi trattiamo per me sarebbe davvero una manna! Perché webank non si convince? con le commissioni che fa e questo servizio attirerebbe un sacco di clienti (a patto di avere le giuste controparti)
 

youngsword

Nuovo forumer
ciao,
giusto, avevo dimenticato che lo step deve essere di almeno 100 punti.
Sai se c'e' una convenzione per cui lo spread iniziale si calcola sempre su irs 10 indipendentemente dalla data della call? faciliterebbe i calcoli

Barclays ha dei titoli indicati come step up , dovremmo trovarli per conferma.
Purtroppo io non riesco a risalire al codice Isin in base a questa descrizione presa dal prospetto della XS0214398199

The holders of the £400 million 6% Callable Perpetual Core Tier One
Notes and the U.S.$1,000 million 6.86% Callable Perpetual Core Tier
One Notes of the Issuer (together, the ‘‘TONs’’) and the holders of the
U.S.$1,250 million 8.55% Step-up Callable Perpetual Reserve Capital
Instruments, the U.S.$750 million 7.375% Step-up Callable Perpetual
Reserve Capital Instruments and the p850 million 7.50% Step-up
Callable Perpetual Reserve Capital Instruments of the Issuer (together,
the ‘‘RCIs’’) ......

Ciao Sole,

gli step-up potrebbero essere questi:
U.S.$1,250 million 8.55% Step-up Callable Perpetual
XS0117441922
U.S.$750 million 7.375% Step-up Callable Perpetual
XS0129959978
p850 million 7.50% Step-up
XS0110537429

...da verificare

y
 

solenoide

Forumer storico
bah, e' una vecchia prassi di mercato, storicamente le agenzie di rating tolleravano fino a 100 bps di step up, altrimenti il bond perdeva equity credit per il calcolo del rating

anche solvency sara' simile sul punto , per i Tier 1 ho trovato questa regola :

Incentives are moderate, step ups must not apply for ten years and not exceed 100 bps or 50% of the initial credit spread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto