Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
pensate che ho messo in vendita la casa che ho a roma, quando ba stava tra 32,35 e avevo deciso di comprare 1.000.000 nominale, una volta avuti i soldini, ora sta in denaro a 52...... più di 150k di mancato gain:sad::sad:

la casa è ancora in vendita, e con i prezzi calanti, sta scendendo di valore, invece Ba che avevo puntata è salita....

sono contento e incazz.. come una bestia allo stesso tempo....

con quella mossa, sarebbero cambiate parecchie cose....
invece per tenere il punto sul prezzo dell'iummobile sono rimasto incul....:sad::sad:

ora è ancora in vendita... e per quando sarà venduta, probabilemnte non ci saranno nenahce più ste occasioni...
vedremo come andrà a finire....

meglio che non ci penso più........
con i se e con i ma non si è mai fatto un caz...[/QUOTE]


Accontentarsi Mai??:)Mi sembra ti stia andando non Bene Benissimo...;)
 

Mais78

BAWAG fan club
pensate che ho messo in vendita la casa che ho a roma, quando ba stava tra 32,35 e avevo deciso di comprare 1.000.000 nominale, una volta avuti i soldini, ora sta in denaro a 52...... più di 150k di mancato gain:sad::sad:

la casa è ancora in vendita, e con i prezzi calanti, sta scendendo di valore, invece Ba che avevo puntata è salita....

sono contento e incazz.. come una bestia allo stesso tempo....

con quella mossa, sarebbero cambiate parecchie cose....
invece per tenere il punto sul prezzo dell'iummobile sono rimasto incul....:sad::sad:

ora è ancora in vendita... e per quando sarà venduta, probabilemnte non ci saranno nenahce più ste occasioni...
vedremo come andrà a finire....

meglio che non ci penso più........
con i se e con i ma non si è mai fatto un caz...


Accontentarsi Mai??:)Mi sembra ti stia andando non Bene Benissimo...;)[/QUOTE]

Topgun...e' da tempo che me lo chiedo...ma da chi hai imparato a quotare?? :D:D
 

bosmeld

Forumer storico
[/QUOTE]
Accontentarsi Mai??:)Mi sembra ti stia andando non Bene Benissimo...;)[/QUOTE]


è vero che mi è andato bene fino ad adesso, però un po mi rode (UN BEL PO...), avrei cambiato proprio marcia..... con un po di sodini in più avrei fatto molto di più...

sono ancora impantanato nelle vendita della casa, e penso che si andrà a finire addirittura all'anno prossimo....:wall::wall:
e allora non so se ci saranno ancora ghiotte occasioni...


tante volte è meglio non accorgersi delle occasioni, piuttosto che accorgesrene e non coglierle...:sad::sad:

il fatto è che penso che penso che ste cose capitano raramente nella vita, se uno non le sfrutta, rimane dove sta...

cmq basta non ci penso più
chiuo il capitolo.
 
Ultima modifica:

sergiog

Forumer attivo
Prese le w70 alle 11.30.
Però a 53. Sperem (anche perchè ne ho prese un pò pure per la signora e li se cappello son dolori).
Saluti
 

Metriko

Forumer attivo
Accontentarsi Mai??:)Mi sembra ti stia andando non Bene Benissimo...;)[/QUOTE]


è vero che mi è andato bene fino ad adesso, però un po mi rode (UN BEL PO...), avrei cambiato proprio marcia..... con un po di sodini in più avrei fatto molto di più...

sono ancora impantanato nelle vendita della casa, e penso che si andrà a finire addirittura all'anno prossimo....:wall::wall:
e allora non so se ci saranno ancora ghiotte occasioni...


tante volte è meglio non accorgersi delle occasioni, piuttosto che accorgesrene e non coglierle...:sad::sad:

il fatto è che penso che penso che ste cose capitano raramente nella vita, se uno non le sfrutta, rimane dove sta...

cmq basta non ci penso più
chiuo il capitolo.[/QUOTE]
 

Metriko

Forumer attivo
Io invece credo che di ossacioni ce ne sono sempre .
A volte piu' a volte meno, ma quando si cercano correttamente salta sempre fuori qualcosa ;)
Quindi io fossi in te starei sereno :up:
 

ferdo

Utente Senior
Io invece credo che di ossacioni ce ne sono sempre .
A volte piu' a volte meno, ma quando si cercano correttamente salta sempre fuori qualcosa ;)
Quindi io fossi in te starei sereno :up:
non come in questo periodo appena trascorso ... si sfruttava il panico di marzo ... già ora o si sale col rischio o occasioni low cost non ne vedo più - IMHO
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
su, su che deve andare sopra i 50 in denaro:D:D

ing è una dell poche che invece di salire è riscesa io il 13/08/2009 le avevo liquidate a 52,5


io su ing ci credo :up::up: non so se si era capito:D:D


p.s sapete una cosa da una parte sono contento che tutto stia salendo, da un altra invece no, perchè non ho possibilità di comprare ancora basso...

pensate che ho messo in vendita la casa che ho a roma, quando ba stava tra 32,35 e avevo deciso di comprare 1.000.000 nominale, una volta avuti i soldini, ora sta in denaro a 52...... più di 150k di mancato gain:sad::sad:

la casa è ancora in vendita, e con i prezzi calanti, sta scendendo di valore, invece Ba che avevo puntata è salita....

sono contento e incazz.. come una bestia allo stesso tempo....

con quella mossa, sarebbero cambiate parecchie cose....
invece per tenere il punto sul prezzo dell'iummobile sono rimasto incul....:sad::sad:

ora è ancora in vendita... e per quando sarà venduta, probabilemnte non ci saranno nenahce più ste occasioni...
vedremo come andrà a finire....

meglio che non ci penso più........
con i se e con i ma non si è mai fatto un caz...


Ciao Bos .
Saluti a tutti.

Non sei il solo pensa che non sono riuscito neanche io a vendere la casa :wall:....li avrei caricati sul Venezuela 2015 a differenza di te e per giorni....l'ho visto sotto i 50/100 fino a vedere i 46/100 in lettera....adesso... oggi li ho venduti a 88/100 le ultime 2015 (ne avevo 500k) in euro mentre manterrò 530K 2034 Venezuela in $ .....in teoria avrei fatto 190 k di guadagno oltre a quelli che già sto facendo....ma bisogna sapersi accontentare....te lo scrive uno che non si accontenta quasi....mai:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto