Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
allora ragazzi vi metto un po di quotazioni da IW

ABN: 55-57

Llyods xs0156923913 70-72 LIQUIDATA (per me cmq può fare ancora bene.... è cumulativa)

rbs XS0205935470 44,25-46 LIQUIDATA

Boi xs0125611482 60-64

AIB XS0120950158 54-58,5

BA w70 51-53,5
BA 4k8 53-54,5

Ing 127 49-51
Ing 587 52,5- 54

Aegon NL0000116150 50-52

Aegon Usd
NL0000116168 49-51,5

Westlab
DE000A0D2FH1 36,5-41,5 COMPRATA

Banco Pastor
ES0213770011 NON LIQUIDA

Banco Pastor
xs0225590362
46-49,5


FATTA LA PAZZIA, STA VOLTA ME LA STO PROPRIO A CERCARE TAKEN 50k DI WESTLAB:):)

RAGAZZI NON MI RICOPIATE.......
so benissimo già che sicuramente qualcuno la prenderà a di meno:(:(
io le ho prese a 41,5.........
NON SO NEMMENO PERCHè HO FATTO STA MOSSA...
I SU PAZZO...

sta volta me sa che piglio na bella batosta....

Grazie grande Bos x l'aggiornamento. Siamo già in 3 su WestLB...:D:titanic:

C'è però da dire una cosa: stiamo investendo al 4° o 5° giro di plus. Per cui qualche rischio in più possiamo prendercelo...
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Grazie grande Bos x l'aggiornamento. Siamo già in 3 su WestLB...:D:titanic:


Varoon speriamo bene...

titolo era meglio se si prendeva settimana scorsa a 37, o anche ieri in mattinata, penso si spuntava qualche cosa di meglio...


cmq se tutto va bene e non sospendono cedola lo vedo almeno a 60 l'anno prossimo...

il problema è proprio quello, SE TUTTO VA BENE...:D:D:D



peraltro vedendo la semestrale, la banca si sta ristrutturando molto bene, ha abbattuto i costi di circa il 24%

ed è una delle poche banche che sembra faccia utile grazie alla gestione ordinaria piuttosto che alle attività di trading....


addirittura gli utili provenienti dalle attività di trading si sono dimezzati rispetto all'anno scorso...

ma grazie al tagliuo dei costi e all'aumento delle attività ordinarie hanno chiuso cmq in utile...

dobbia aspettare ormai prossima trimestrale....

la cosa che non mi piace molto, è che da prospetto... se non ricordo male hanno facoltà di sospendere la cedola se il core tier 1 è sotto il 9%

e al momento westLB sta sotto....

P.S per la cronaca le 2 aegon sembrano ancora in salita:up::up:
 
Ultima modifica:

ginestra

Forumer attivo

stordits

Forumer attivo
sono un fan di solenoide e tutti lo sapete

:v:v:v

mitico solenoide:up:
Stasera mi studio il prospetto di rabo
gradirei una tua opinine sul titolo
ciao



pero' aud ha fatto tantissimo molto meglio la sterla e gli olympics game del 2012 a londra

e dopo lunghe peripezie ho trovato il prospetto info di un fuoriprezzo assoluto in sterla di cui vi ho gia parlato

abn ut2 perp cumulative 5% fino al 2017 poi euribor +148 bp

questo bond e' come abn 4.31 in euro. E' sempre economically allocated alla parte di abn detenuta dal governo olandese

abn 4,31 e' lower tier1 e dunque possiamo avere problemi in sede comunitaria invece questo e' ut2 dunque paga sempre paga tutta la vita


dimenticavo 63,5 offer non si puo guardare

stiamo investendo come si vede nell'attachment a oltre 1000 over su qualcosa che e' cumulative di una banca detenuta da uno stato rating aaa

rating: Impresentabile


su baca prima vediamo 60 e poi ne parliamo
 

Allegati

  • ABN_AMRO_Bank_NV_Base_Prospectus_2005.pdf
    332,9 KB · Visite: 285
  • AMBA-%23311720-v1-Tier_2_-_final_Supplement.pdf
    161,2 KB · Visite: 234
  • YAS.gif
    YAS.gif
    41 KB · Visite: 365

Topgun1976

Guest
abn ut2 perp cumulative 5% fino al 2017 poi euribor +148 bp

questo bond e' come abn 4.31 in euro. E' sempre economically allocated alla parte di abn detenuta dal governo olandese

abn 4,31 e' lower tier1 e dunque possiamo avere problemi in sede comunitaria invece questo e' ut2 dunque paga sempre paga tutta la vita


dimenticavo 63,5 offer non si puo guardare

stiamo investendo come si vede nell'attachment a oltre 1000 over su qualcosa che e' cumulative di una banca detenuta da uno stato rating aaa


Peccato sia In Sterline:rolleyes:
 

grappa24

Nuovo forumer
salve ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo farvi una domanda. ho comprato la bpvn la scorsa settimana a 67 oggi mi dicono che non si puo trattare ne in vendita ne in acquisto.... voi ne sapete qualcosa?? grazie
 

Topgun1976

Guest
salve ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo farvi una domanda. ho comprato la bpvn la scorsa settimana a 67 oggi mi dicono che non si puo trattare ne in vendita ne in acquisto.... voi ne sapete qualcosa?? grazie

Non preoccuparti,probabilmente i MM sono in Pausa...:)Domani riprova
 

stordits

Forumer attivo
mettere il 10% del mio asset in sterle

abn ut2 perp cumulative 5% fino al 2017 poi euribor +148 bp

questo bond e' come abn 4.31 in euro. E' sempre economically allocated alla parte di abn detenuta dal governo olandese

abn 4,31 e' lower tier1 e dunque possiamo avere problemi in sede comunitaria invece questo e' ut2 dunque paga sempre paga tutta la vita


dimenticavo 63,5 offer non si puo guardare

stiamo investendo come si vede nell'attachment a oltre 1000 over su qualcosa che e' cumulative di una banca detenuta da uno stato rating aaa


Peccato sia In Sterline:rolleyes:


quando la sterla vale un po di piu di 2000 lire non mi sembra sbagliato

tale occasione viene fuori proprio perche' il mercato della sterla causa deprezzamento degli ultimi anni, e' trascurato in euro ormai il mercato e' vicino alla perfezione dei prezzi (escluso il BACA)

poi, come sempre, andra' a finire come AUD che dopo un rally del 30% la gente cerca carta in AUD e quello e' il momento di servirla ossia quando avrai capital gain sulla valuta + il bond che sale perche' tutti vogliono esposizione in sterla

OVVIAMENTE LA SI COMPRA E LA SI TIENE PER DUE ANNI

tanto oramai sull'euro subs non c'e' piu niente capital gain ma solo cedole




ovviamente e' una call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto