Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
salve ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo farvi una domanda. ho comprato la bpvn la scorsa settimana a 67 oggi mi dicono che non si puo trattare ne in vendita ne in acquisto.... voi ne sapete qualcosa?? grazie

grazie topgun1976, perche la mia banca teorizzava un blocco da parte di banchitalia.....

:lol: :DD: :lol:

Benvenuto a bordo grappa24 :benvenuto: :titanic:

Vedrai che ti basterà frequentare il 3D qualche giorno per saperne più di loro... ;) :cool:

Semplicemente ogni tanto il MM (market maker, cioè l'intermediario che tratta quel titolo) se ne esce per fare uno spuntino, o un salto in gabinetto, in generale BPVN è abbastanza liquida e non dovresti avere eccessivi problemi nè a vendere nè a comprare. :up:
 

negusneg

New Member
Domanda : è possibile sapere il prezzo corrente denaro lettera dell'ultima perpetuals di intesa ? la XS0456541506 ?

E' sempre sopra i 104 reali o si risparmia qualche cosa nell'acquistarla. magari non dallo stesso emittente, ma altrove....

Saluti e ringraziamenti in anticipo

PJ

Ciao piergj, sul Lussemburgo il bid-ask ormai è a 103,5-105, d'altronde la cugina 8,047% è in lettera da qualche giorno su 101,50-102 ;)
 

piergj

Forumer attivo
Ciao piergj, sul Lussemburgo il bid-ask ormai è a 103,5-105, d'altronde la cugina 8,047% è in lettera da qualche giorno su 101,50-102 ;)


grazie. trovo le quotazioni leggermente "gonfiette", in confidenza le stanno offrendo direttamente a grossi risparmiatori. Significa che sta iniziando un accenno di distribuzione "occulta".

Saluti

PJ
 

negusneg

New Member
grazie. trovo le quotazioni leggermente "gonfiette", in confidenza le stanno offrendo direttamente a grossi risparmiatori. Significa che sta iniziando un accenno di distribuzione "occulta".

Saluti

PJ

Probabile che ne avessero tenute in portafoglio una quota per rivenderle successivamente a prezzo maggiorato :D Cosa non si fa per lucrare qualche milione di plusvalenze ;)

D'altronde se ti devo dire con i tassi del decennale a questi livelli lo spread è ancora interessante secondo me. Io ho delle 8,047% e a 102 ancora non mi sento di venderle... :D
 

sergiog

Forumer attivo
Io,sinceramente, le intesa prese a 59 le venderei iniziando a sentire un pò puzza di bruciato (ed anche perche' grazie ai rialzi degli ultimi mesi sono investito al 35% sulle perpetue, forse più).
Il problema però è cosa comprare in alternativa a questo benedetto (adesso) strumento finanziario.:-?
Nell'attesa di capire cosa fare mi godo ancora per un pò il cedolone.:up:
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto