Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
fio ad ora hanno sempre pagata, cmq la cedola è non cumulativa, se la saltano la perdi.


le quotazioni di llyods e hbos sembrano far pensare che ci siano buone possibilità che paghino cedola.

io però sinceramente non è che ne sono sicurissimo....
vedremo prossima trimestrale...
cmq vogliono fare aumento di capitale da 15 mld per essere più autonomi, vedremo....




Bnp: boom adesioni aumento capitale 4,3 mld euro (stampa)


PARIGI (MF-DJ)--L'aumento di capitale da 4,3 miliardi di euro di Bnp Paribas si e' concluso con sottoscrizioni pari a 2,5 volte. Secondo quanto riferisce il sito web finanziario francese Wansquare, citando fonti bancarie, la ricapitalizzazione di Bnp Paribas ha attratto sottoscrizioni per 11 miliardi di euro. L'aumento di capitale di Bnp Paribas si e' reso necessario per rimborsare il Governo di un'iniezione di capitale da piu' di 5 miliardi di euro effettuato a fine 2008 e a inizio 2009, nel mezzo del credit crunch mondiale. ren (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 10:56 ET (14:56 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Bnp: Moody's pone rating sotto osservazione per downgrade


PARIGI (MF-DJ)--Moody's ha posto il rating sul debito di Bnp Paribas Aa1 sotto osservazione per un possibile downgrade. L'agenzia di rating ritiene che il colosso bancario francese sia una delle istituzioni finanziarie piu' solide a livello globale, e riconosce che e' riuscita ad affrontare la crisi finanziaria senza riportare perdite di portata inferiore rispetto alle rivali minori. Moody's sottolinea inoltre che la capillarita' e l'estensione geografica del portafoglio prestiti della banca soprattuto in mercati non destinati a registrare eccessivi effetti della recessione, assicurano al gruppo la capacita' di ripresa, e dovrebbero garantire che il downgrade non sara' maggiore di un grado. Moody's e' comunque convinta che il profilo di credito di Bnp abbia alcune incertezze, che peggiorano la posizione della banca, come ad esempio l'integrazione di Fortis Bank. fra (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 11:09 ET (15:09 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Bnp: conferma boom sottoscrizioni aumento capitale
PARIGI (MF-DJ)--Bnp Paribas ha confermato che il suo aumento di capitale da 4,3 miliardi di euro si e' concluso con sottoscrizioni pari a 2,5 volte. La banca francese ha cosi' confermato alcune indiscrezioni di stampa e potra' ora procedere con il rimborso al Govero di Parigi degli aiuti finanziari concessi nel corso della crisi. liv (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 12:02 ET (16:02 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

:up::up::up:


Certo che questi geni dei Rating sono Forti:rolleyes::rolleyes:Prima dicono che è una delle Migliori Banche,che ha passato la crisi ecc...e poi vogliono downgradarla di un Noch...Ma downgradare loro (Moodys)per sempre visto quello che hanno combinato con Lehman No??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao::lol::lol::eek::eek::)
 

Zorba

Bos 4 Mod
buona sera

cosa vuol dire quello che hai letto ?
Chi potrebbe dirmi se la W70 baca è cumulativa?

Grazie a TUTTI

La mia era una battuta ad una querelle nata tra Vet e Mais.
Personalmente avevo Erste e BA. In questi giorni ho venduto Erste e ho tenuto BA. Volendo realizzare un po' di plus, tra le due ho scelto di tenere quella che è protetta da un grande gruppo (UC).
 

bosmeld

Forumer storico

no, ti sei scordato che a me piace sempre pagare un pochino di più???:D:D
apparte scherzi presa a 45 (primo ingresso)


ragazzi io mi soffermerei un attimino sul prospetto della citata obbligazione
BayerLb
XS0290135358

me lo sono letton in maniera molto molto veloce...

allora si capisce chiaramente riguardo la cedola non cumulativa che può essere sospesa per vari motivi, e fin qui ok.

ma non trovo invece clausolo loss absorbtion, dove sono???
pensavo ci fossero...

chi mi da info???
in che punto del prospetto si trovano, è molto importante.

GRAZIE MILLE RAGAZZI.


poi parlando ancora di BayerLB ho trovato questa emissione che dovrebbe essere UT2 DE000BLB37M5 ma non riesco a trovare info....
non trovo prospetto...

http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=16716870&SEARCH_VALUE=DE000BLB37M5
 
Ultima modifica:

Metriko

Forumer attivo
metrico, vuol dire che si occuperanno ancora dei giudizi di affidabilita' delle banche austriache esprimendo sin d'ora un approccio positivo su erste bank e negativo su raffeisen. No, la w70 ba non e' cumulativa, tuttavia e' assai difficile non paghino il coupon, perche' nel prospetto e' scritto che lo pagheranno se verra' dato il dividendo sull'azione. Essendo stata tolta dalla borsa l'azione (banca assorbita da unicredito) se non pagassero i possessori avrebbero facilmente ragione in tribunale. La perpetual assume un'implicita scommessa sull'ampliamento dei tassi a lungo termine (cosa probabile)>

grazie davide8 :up:

thx top ;)
 

solenoide

Forumer storico

bosmeld

Forumer storico
non so se è un caso, o altro, ma sul nyse le emissioni perpetue di RBS in usd stanno soffrendo parecchio, e stanno perdendo tutte più o meno tra il 5 e il 6%....


ieri le emissioni di rbs sul nyse come avevo detto eranop in difficoltà...
oggi hanno recuperato praticamente tutto più o meno in salita tra il 5-6%



grazie info:up::up:
non so perchè ma ho un fiuto micidiale a trovare la munezza:D:D

mi sa che è per via della puzza:lol::lol::lol:

apparte gli scherzi chi sa il tedesco dovrebbe vedere se ci sono cedole cumulative o non
e eventuali clausole loss absobtion

anche se forse così a naso, questa emissione non mi ispira....
 

Zorba

Bos 4 Mod
ieri le emissioni di rbs sul nyse come avevo detto eranop in difficoltà...
oggi hanno recuperato praticamente tutto più o meno in salita tra il 5-6%




grazie info:up::up:
non so perchè ma ho un fiuto micidiale a trovare la munezza:D:D

mi sa che è per via della puzza:lol::lol::lol:

apparte gli scherzi chi sa il tedesco dovrebbe vedere se ci sono cedole cumulative o non
e eventuali clausole loss absobtion

anche se forse così a naso, questa emissione non mi ispira....

E' un'emissione che dà il 5% e costa 57... Se si prende la mondezza, meglio prenderla che rende...:D
 

bosmeld

Forumer storico
Oltre ad aver aggiornato quello online, ho aggiunto una pagina "Landesbank e altre da inserire". Se mi segnalate emissioni non ancora presenti, ogni tanto con Mais aggiorneremo il foglio per le quotazioni.

Dimenticavo. Vsito che maxinblack ha effettivamente un fiuto notevole sulle emissioni tedesche... Qualche dritta aggiuntiva rispetto a queste perpetuals_r ?


allora guardando NordLB

ho trovato queste 2 emissioni, ma mi sa che ce ne è pure una terza...
cmq abbiamo questa emissione nuova nuova in usd emessa da pochissimo
XS0456513711 OnVista: Anleihenanalyse - FUERSTENBERG CAP.INT.SARL&CIE. DL-FLR CAP. NTS 2009(15/UND.) - Snapshot


e quest'altra emissione che sta pure già sul nostro foglio e che è NordLb

FÜRSTENBERG CAPITAL II (maxinblack docet:up::up:)

DE000A0EUBN9
http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=12252181&SEARCH_VALUE=DE000A0EUBN9



anche nordLB come anche Helaba sembra stia benino...
almeno vedendo le quotazioni attuali....
inoltre nordLb è riuscita ad emettere nuova carta, e anche se è ben remunerata non è cosa da tutti...




RIAPPO PURE QUESTO PERCHE è MOLTO IMPORTANTE PER ME

ragazzi io mi soffermerei un attimino sul prospetto della citata obbligazione
BayerLb
XS0290135358

me lo sono letton in maniera molto molto veloce...

allora si capisce chiaramente riguardo la cedola non cumulativa che può essere sospesa per vari motivi, e fin qui ok.

ma non trovo invece clausolo loss absorbtion, dove sono???
pensavo ci fossero...

chi mi da info???
in che punto del prospetto si trovano, è molto importante.
o non ne ha??

tagliando corto ci sono o no loss absorbtion???


GRAZIE MILLE RAGAZZI.

sto pensando di entrare con più impeto domani.....

ho rimediato un po di liquidi....

cmq bisogna dire una cosa importante, che westLb così come anche BayerLb sono piuttosto rischiosette, rischio cedola c'è tutto...
cmq vedremo....io penso che sicuramente pagheranno le cedole fino a fine anno (es. westLB), non sono sicuro sul 2010...
sono obb. con rating CCC+, non ce lo scordiamo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto