Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Infatti non mi preoccupa DSB ma il fatto che il Sig. Gerrit Zalm sia stato promosso Board Member responsible for the ABN AMRO businesses acquired by the Dutch state and designated Chairman of the Managing Board of the new bank to be made from the combination of ABN AMRO and Fortis Bank Nederland.

E prima di lui in DSB c'era un altro ex ministro.....

Vabbè dai. Ti dimentichi però di alcuni personaggi che sono/erano ai vertici e nei cda di alcune banche italiane....:pig::melo:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Non conosco il tuo ptf, ma da come scrivi direi sicuramente tu:). Per me, prudenza vuole anche dire cognizione e consapevolezza dei rischi.
Dopo direi Mais, Topgun, Solenoide ed io.
Anche se Topgun crede di essere mooolto più prudente di me, gli ricordo che questa sua convizione discende da una sua "sfocata" percezione su alcuni titoli suoi e miei:D:prr::prr:

Comunque la palma d'onore va assegnata certamente al grande BOS! :bow:

:D
 

Mais78

BAWAG fan club
Effettivamente gli Olandesi sono stati una grossa Delusione,passavano per grandi Nella Finanza e Nel Commercio...ma se questi sono i Risultati....

Mais Oltre a Sns,Hsbc che altri MM ci sono Su Swiss?Thanks

Non ti saprei dire, si appoggiano a Bridport Bridport Investor Services.
Finora l'unica che non mi hanno beccato e' la Antoveneta da 80m, ma in quei gg non si vedeva anima viva su BBG e avevo impostato un prezzo molto basso.

Domani (??) vediamo se mi prendono la AXA da Krediet Bank a 67.5 altrimenti devo sganciare 69 a SNS :wall:
 

reef

...
Non ti saprei dire, si appoggiano a Bridport Bridport Investor Services.
Finora l'unica che non mi hanno beccato e' la Antoveneta da 80m, ma in quei gg non si vedeva anima viva su BBG e avevo impostato un prezzo molto basso.

Domani (??) vediamo se mi prendono la AXA da Krediet Bank a 67.5 altrimenti devo sganciare 69 a SNS :wall:

Dai, a 68,5 ti do le mie... Quante te ne servono? :cin:
(Se aggiorni le quotazioni poi mi attende un lavoraccio...)
 

Mais78

BAWAG fan club
A 69 mi sembrano carucce, anche considerato l'emittente...:ombrello::prr:

Infatti le prenderei solo perche' ho gia' traferito i soldi e non saprei cosa farne sul quel conto se non prendo le AXA. E' veramente il massimo che sono disposto a pagarle. :(

Per meno 7% no, ho investimenti piu' redditizi e meno rischiosi :D

Cmq si stanno riallineando, la IRS10+020% e la 174 prezzavano entrambe 67. Ora la prima e' scesa a 65 e la seconda e' salita a 69.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Infatti le prenderei solo perche' ho gia' traferito i soldi e non saprei cosa farne sul quel conto se non prendo le AXA. E' veramente il massimo che sono disposto a pagarle. :(

Per meno 7% no, ho investimenti piu' redditizi e meno rischiosi :D

Cmq si stanno riallineando, la IRS10+020% e la 174 prezzavano entrambe 67. Ora la prima e' scesa a 65 e la seconda e' salita a 69.

Cmq con un po' di attenzione, qualche arbitraggio discreto lo si può fare:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto