Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Cmq con un po' di attenzione, qualche arbitraggio discreto lo si può fare:)

Per chi aveva accesso a Euronext, questo sulla AXA era da manuale. Penso che qualcuno ci abbia dato dentro pesante, SNS non aveva piu' quantita' in lettera... (reef?) :D

La prossima volta i trade prima li completo e poi lo scrivo
 

porchetto

la casa non fallisce
Infatti le prenderei solo perche' ho gia' traferito i soldi e non saprei cosa farne sul quel conto se non prendo le AXA. E' veramente il massimo che sono disposto a pagarle. :(

Per meno 7% no, ho investimenti piu' redditizi e meno rischiosi :D

Cmq si stanno riallineando, la IRS10+020% e la 174 prezzavano entrambe 67. Ora la prima e' scesa a 65 e la seconda e' salita a 69.
mi stai facendo morire di curiosità?

il riallineamento delle axa sarà dovuto al tuo segnale di acquisto
 

Mais78

BAWAG fan club
mi stai facendo morire di curiosità?

il riallineamento delle axa sarà dovuto al tuo segnale di acquisto

Un giorno ve lo raccontero'...una roba che non si vedeva dai tempi in cui i MM aggiornavano le quotazioni in ritardo sui CW...non so chi di voi se lo ricorda ai tempi...parliamo di 10 anni fa... Si guadagna molto bene ma non e' divertente e intellettualmente stimolante come con le perpetuals.

Non penso proprio di aver spostato le quotazioni... :lol:
 

ginestra

Forumer attivo

grazie mais per gli utilissimi aggiornamenti

interessante anche l'analisi dei giorni scorsi che hai postato sugli
assicurativi . come anche interessante e' la notizia postata da bos sull
aumento di capitale di axa.
alla luce di questi dati ho rivisto le varie p. degli assicurativi..
anche alla luce di quanto consigliato da negus mi sono concentrato sui
titoli piu' solidi...
credo infatti che le quotazioni siano salite un po tutte in proporzione ma che possano scendere solo i titoli piu' speculativi
vorrei conoscere il tuo parese su due
uno e' la allianz a 92.5 lettera rende il 6% fino al 1\14 poi euribor+
2.3 se calla rende 8% . non male per un titolo solido .
se poi i tassi rimarranno bassi per 2 anni avendo la call nel gennaio del 14 il fisso e' solo per 4 anni ....
su AEGON aspetterei uno storno......
ciao
 

reef

...
Per chi aveva accesso a Euronext, questo sulla AXA era da manuale. Penso che qualcuno ci abbia dato dentro pesante, SNS non aveva piu' quantita' in lettera... (reef?) :D

No, io non sono andato pesante, 50K nominali.

Aggiornamento tostissimo del foglio su google. Lo farò per gradi. Se vedete anomalie (es. inconsistenze tra prezzi ed emissioni) per favore fatemele notare. Le celle vuote le riempirò gradualmente.
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
No, io non sono andato pesante, 50K nominali.

Aggiornamento tostissimo del foglio su google. Lo farò per gradi. Se vedete anomalie (es. inconsistenze tra prezzi ed emissioni) per favore fatemele notare. Le celle vuote le riempirò gradualmente.

ciao grande reef
bayernlb continua a calare ... mi sà trimestrale non buona
westlb stabile da alcuni giorni
 

reef

...
bayernlb continua a calare ... mi sà trimestrale non buona
westlb stabile da alcuni giorni

Ieri le quotazione WLB e BLB erano sostanzialmente stabili.
Non nego che se avessi visto prima il legame di BLB con quel megaciofecone di Alpe Adria sarei stato alla larga. Pazienza.

L'importante è che paghino la prossima cedola, visto che chi le ha comprate recentemente ha dovuto pagare anche il rateo... Poi vedremo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto