Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
A chi potesse interessare ho avuto l' eseguito verso le 12,30 di un chip di Alpha a 55 tondi tondi in salita rispetto hai 53 pagati da Varoon venerdi :cool:
 

Wallygo

Forumer storico
Qualcuno conosce il prezzo aggiornato della MPS 7,99%. Ho chiamato ora IW ma me lo sono scordato di chiedere.

Ecco alcuni prezzi
BPM 8,39% 96-97
B.Lombarda 94-98
Intesa 6,988 94 - 95.5


A proposito di BPM (10k in ptf) esistono delle possibilità che non venga callata la xs.623 e nella triste eventualità che ciò succeda il prezzo in che "forchetta" di prezzo si ricollocherebbe????????.... :-? non vorrei che andasse a 80 come un siluro:sad:
saluti a tutti!
 

Topgun1976

Guest
A proposito di BPM (10k in ptf) esistono delle possibilità che non venga callata la xs.623 e nella triste eventualità che ciò succeda il prezzo in che "forchetta" di prezzo si ricollocherebbe????????.... :-? non vorrei che andasse a 80 come un siluro:sad:
saluti a tutti!

Su Bpm Stai Tranquillo,arrivrà a 100 prima della call,li deciderei se vendere o tenere
 

Topgun1976

Guest
Domandina....é Meglio una Axa con Loss Abs o una Dpb senza allo stesso prezzo,con le stesse caratteristiche?X me una Axa secondo Voi?
 

AAAA47

Forumer storico
Banca Antonveneta (Mps): utile netto a 64 mln nei primi 9 mesi '09

Finanzaonline.com - 16.11.09/15:10

Banca Antonveneta, istituto che fa capo a Banca Mps, ha chiuso i primi nove mesi dell´anno con un incremento della raccolta diretta a doppia cifra e l´acquisizione di 13800 nuovi clienti. L´utile netto del periodo si è attestato a 64 milioni di euro, sostanzialmente in linea con gli obiettivi di budget. Il margine di intermediazione ha raggiunto 460,3 milioni di euro grazie all´andamento positivo del margine di interesse, parzialmente compensato da un gettito commissionale inferiore alle attese a causa delle difficoltà di mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto