Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Ho aggiornato il file excel al post # 1

Le emissioni censite sono 337, ho corretto alcuni errori segnalati da wartburg_12 :bow: ed aggiunto parecchie informazioni mancanti.

Argh... :sad: :wall:

Bè, se non c'è nulla di sostanziale, se non vi dispiace ai fini della quotazione real time aspettiamo il prossimo update... ;)
:)

PS Ovviamente scherzo... Grazie negus
 

negusneg

New Member
Argh... :sad: :wall:

Bè, se non c'è nulla di sostanziale, se non vi dispiace ai fini della quotazione real time aspettiamo il prossimo update... ;)
:)

PS Ovviamente scherzo... Grazie negus

Consiglierei anche io di aspettare. Più che altro volevo correggere subito alcuni errori ed aggiungere parecchie informazioni alle perpetue già censite.

A breve conto invece di aggiungere molte nuove emissioni, sarà quella eventualmente l'occasione giusta per aggiornare anche il file delle quotazioni.
 

Onoff

Forumer attivo
Salta la cedola?

....

CESSIONE SPORTELLI E TREMONTI BOND ENTRO FINE ANNO

"Sui Tremonti bond stiamo ultimando il negoziato con il Tesoro sul protocollo, contiamo di emettere lo strumento entro fine anno", ha detto Morelli.

La Banca ha chiesto circa 2 miliardi di obbligazioni che verranno sottoscritti dal Tesoro sulla base di un protocollo di impegni nel garantire credito alle imprese e alle famiglie.

.....


Giusto per ricapitolare la situazione: l'accesso ai Tremonit Bond comporta il salto delle cedola per un perpetual (a me interessa Antonveneta)?
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, per ora niente prezzi aggiornati a meno che youggotti o stordits vogliano aggiornare loro. Hanno fatto upgrade a Excel 07 sul pc di BBG e va reistallato l'add in per aggiornare il foglio. Inutile dire che non so come si fa...
 

marg

Nuovo forumer
Qualcuno conosce il prezzo aggiornato della MPS 7,99%. Ho chiamato ora IW ma me lo sono scordato di chiedere.

Ecco alcuni prezzi
BPM 8,39% 96-97
B.Lombarda 94-98
Intesa 6,988 94 - 95.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto