Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Varoon

secondo te quindi i prezzi incorporano gia la non call ?
o dopo la data di call potrebbero avere un ribasso ?
Io in ogni caso vorrei metterci qualcosina su queste col differenziale e quindi vorrei capire quando è meglio entrare.
Ciao Metriko. Direi proprio di sì;). Altrimenti quoterebbero verso i 92/95. Sul timing di entrata non saprei cosa dirti: non ho idea di come possano muoversi a breve. I P mi sembrano in una fase laterale. 'notte.
 

ginestra

Forumer attivo
Ciao Ginestra, ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e Vi chiedo se cortesemente sapete qualcosa di queste Endesa USU291871080. Non sono riuscito a trovare nel forum la risposta a questa domanda di Ginestra ne il prospetto.
Sono disponibili?

Vi ringrazio in anticipo e faccio i più sinceri complimenti per il FOL. Tanto di cappello davvero, c'è da imparare. :up:


ciao
la p. e' interessante ma non sono riuscito a prenderla
non c' e' lettera
se qualcuno ci riesce mi avvisa ...
grazie
 

Topgun1976

Guest
Come giudicate i conti di BP? A me sembrano discreti tenuto conto di Ital.... Parlano anche di dividendo mini........
Come li vedi i P?

Sono Ancora Febbricitanti ,ma in Miglioramento,cmq sulla Cedola,a meno di fatti stile Lehman non credo ci siano Dubbi;)

Sulle Cms,Io sono di Parte nel Senso che ho guadagnato un vagone,sulle Bei/ebrd/Hellenic sul Mot,però è anche vero che su quelle con il Floor si può andare tranquilli,e cmq credo che x 2 annetti ci si becca cedole del 6-7 tranquillamente
 

negusneg

New Member
Ho aggiornato il file excel al post # 1

Le emissioni censite sono 337, ho corretto alcuni errori segnalati da wartburg_12 :bow: ed aggiunto parecchie informazioni mancanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto