Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euribor +7-8% ?!?
Dice 200bp ... over initial credit spread +Eu3m ? :-?

"Step-up +200bp over initial credit spread over 3mEUR from year 10"

Questa locuzione la leggo nel senso che il post call è dato dalla somma 3 elementi:
+ 200 bps
+ il credit spread iniziale (non so quanto possa essere, ma credo 400-500bps)
+ 3mEUR

Se poi è solo 3mEUR + 200bps tanto meglio:D, ma non credo...;)

Questa locuzione la leggo nel senso che il post call è dato dalla somma 3 elementi:
+ 200 bps
+ 3mEUR

sono d'accordo ... non sapevo solo il credist spread

:wall:per cortesia il file dove sono indicati tutti i rendimenti delle perpetuals, me lo potete postare?
sto diventando matto nel cercarlo!
grazie:wall:

+ 200 bps
+ 3mEUR

Corretto. Per il credit spread iniziale bisogna sottrarre alla cedola del 8.25% l' IRS10 che in questo momento dovrebbe essere 3.48%.

BACA W70 in caduta. HSBC da 52.5 dei giorni (settimane scorse) scesa a 51 lettera, adeguandosi ai prezzi delle borse tedesche.

Come la vedete questa Allianz/AGF YTC 9% fino al 2015? Non e' cumulativa e ha loss abrosption, pero' per chi come me ha BNP, Credit Lyon e Intesa 323 puo' avere senso uno switch per allungare la scadenza

Ne ho preso un cippino per non dimenticarmela :D . C'e' IMI che prezza 82 mentre tutti gli altri sono a 83.5/84.

Visto che siete piu' intelligenti di me mi dite perche' NON e' interessante? Magari mi sto perdendo qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto