Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gonzalito76

Nuovo forumer
deutsche post decide di vendere la sua stake postbank a deutsche bank
deutsche bank paga parte di queste azioni tramite azioni proprie (8% azioni deutsche bank sono state date a deutsche post in cambio di una stake in postbank) l'accordo e' che poi con calma tutta la stake di postbank verra' acquistata da deutsche bank

rimane il flottante di postbank sul mercato
ieri il c.e.o. di deutsche post ha detto di voler vendere il suo 8% di deutsche bank (che vale qualcosa piu di 2 bio euro). quanto vale lil flottante di postbank ? circa 2 bio euro

dunque puo' essere che deutsche bank prenda le azioni che ha dato a deutsche post e fa ops per azionisti di postbank e la compra tutta e dunque la carta postbank diventa carta deutsche bank
CDS di deutsche bank 135 (meno dello stato italiano)
tier1 di deutsche bank valgono da 50 in su

tier1 di postbank vale 30/35
screaming upper tier2 cumulative di postank chiamato prosecure funding scadenza 2016 cedola 4.668 si trova a 30/35 xs0249466730

quanto vale upper tier2 di deutsche bank (70/90)

postbank stand alone = banco posta

postbank + deutsche bank = banco posta + san paolo + unicredito

che ne pensate

Interessante, hai il prospetto?
 

stordits

Forumer attivo
eccolo

Interessante, hai il prospetto?

ho visto il tuo msg su abn molto interessante anche se sto cercando di fare mente locale su che fine ha fatto abn (fully mationalised?? e governo olandese riconosce il debito? algi azionisti e' stta data compensation)?

sono nuovo del sito spero di esserci riuscito ad allegare
prosecure e' ut2 cumulative con clausola di loss absortion recuperabile entro 3 anni dopo la scadenza (dunque 2019)

mr Klein ceo di postbank il 1 marzo alla ms banking conference ha detto 1q 09 saranno a break even. il core business va' a manetta. il loro csp (credit structured portfolio) di 6,3 bio eur gli da' ancora un po di problemi ma le loss sono notevomente inferiori a quelle del 3q 08 e 4q 08
questo e' il bottom delle perdite se poi arriva mamma deutsche bank e' piattello

il tier1 postbank de000a0den75 tra ieri ed oggi causa speech di ceo di deutsche post si e' mosso tra 30 a 35
 

Allegati

  • postbank ut2 2016.pdf
    2,3 MB · Visite: 2.237

Topgun1976

Guest
ho visto il tuo msg su abn molto interessante anche se sto cercando di fare mente locale su che fine ha fatto abn (fully mationalised?? e governo olandese riconosce il debito? algi azionisti e' stta data compensation)?

sono nuovo del sito spero di esserci riuscito ad allegare
prosecure e' ut2 cumulative con clausola di loss absortion recuperabile entro 3 anni dopo la scadenza (dunque 2019)

mr Klein ceo di postbank il 1 marzo alla ms banking conference ha detto 1q 09 saranno a break even. il core business va' a manetta. il loro csp (credit structured portfolio) di 6,3 bio eur gli da' ancora un po di problemi ma le loss sono notevomente inferiori a quelle del 3q 08 e 4q 08
questo e' il bottom delle perdite se poi arriva mamma deutsche bank e' piattello

il tier1 postbank de000a0den75 tra ieri ed oggi causa speech di ceo di deutsche post si e' mosso tra 30 a 35


Lettera Prosecure a 40,Lodi a 40,Bg 72,Lombarda 74 dati freschi Iwbank,ah la Italease non ha venditori.
 

negusneg

New Member
Intanto Intesa 8,047% si prende sopra a 58, Siemens 5,25% è schizzata a 73-4, Allianz 5,50% a 72 e Generali 5,479% a 64-5 ;)
 

stordits

Forumer attivo
prosecure 40 rimane fuori prezzo

Lettera Prosecure a 40,Lodi a 40,Bg 72,Lombarda 74 dati freschi Iwbank,ah la Italease non ha venditori.


mi ricordo che ne ho comprati 100.000 a 30 ed il trader mi ha detto "ne vuoi altre?" mia risposta "perche' quante ne hai?" il trade "10 pali" mia risposta "minchi..a"
commento di oggi = qualcuno se li e' presi :lol:
 

stordits

Forumer attivo
generali e' bassa

Intanto Intesa si prende sopra a 58, Siemens è schizzata a 73-4, Allianz a 72 e Generali a 64-5 ;)

negus: non riesco a ricordare su abn

e' fully nazionalised? il governo olandese ha riconosciuto i sub oppure siamo nel ina una situazione tipo alucni tier1 dinorthern rock?
 

Topgun1976

Guest
mi ricordo che ne ho comprati 100.000 a 30 ed il trader mi ha detto "ne vuoi altre?" mia risposta "perche' quante ne hai?" il trade "10 pali" mia risposta "minchi..a"
commento di oggi = qualcuno se li e' presi :lol:


Parli di Italease?Oggi non c'era mercato,ma ho chiesto solo x info.Sono stracarico di P,adesso Stop.-:D:D:D:D:D:D
 

negusneg

New Member
negus: non riesco a ricordare su abn

e' fully nazionalised? il governo olandese ha riconosciuto i sub oppure siamo nel ina una situazione tipo alucni tier1 dinorthern rock?

Credo di sì, anche se dovrei controllare.

Sul loro sito mi pare che sia spiegato tutto.

Attenzione che metà sono finite a RBS.

Ora devo scappare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto