Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
panic sell?!
Su MS e Dexia che seguo sembra aria di festa: non mi sembra di vedere anima viva

PS: siamo OT, poi ci cacciano

effetto DUBAI...su barclays...
invece su dexia IT0004117138 e' passsato babbo natale..l'hanno spazzolata fino a 93,77
mentre la gemella it0004137631 la regalano a meno di 92,10
ah gia'...il mercato ha sempre ragione :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nik, scherzi a parte 30 + 30 fanno 60k in un solo titolo, neanche tra i piu' solidi. Ti auguro di avere un portafoglio di due zuccone, ma se ne hai meno raddoppiare mi sembra un rischio che non vale la pena correre. Non avere fretta.

grazie MAIS.
Lo so che incrementare è un'operazione azzardata, ma è la banca per cui lavoro, la conosco bene e poi l'ottica è portarli al 2017, a meno che non vadano sopra gli 80.
Tu che ne pensi, di bond messi sullo stesso livello cosa c'è ???
La postbank da 50k ???
Devo prendere un bond di questo tipo, con flusso cedolare alto, per garantirmi un fido di cassa. Duration calcolando la call andrebbe bene 2015/2017. Italiana meglio, Europea si ma con buona solidità.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Domandone per il Negus e gli altri

Quando si dice che le P ad esempio non dovrebbero superare l'x% del portafoglio, cosa si intende per portafoglio? Solo le attività finanziarie o anche gli immobili e altri beni che possono avere un valore di commercio?

Grazie mille per chi avrà voglia di rispondermi!:bow:
 

AAAA47

Forumer storico
grazie MAIS.
Lo so che incrementare è un'operazione azzardata, ma è la banca per cui lavoro, la conosco bene e poi l'ottica è portarli al 2017, a meno che non vadano sopra gli 80.
Tu che ne pensi, di bond messi sullo stesso livello cosa c'è ???
La postbank da 50k ???
Devo prendere un bond di questo tipo, con flusso cedolare alto, per garantirmi un fido di cassa. Duration calcolando la call andrebbe bene 2015/2017. Italiana meglio, Europea si ma con buona solidità.

se fallisce, perdi il lavoro e i risparmi :eek:
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi avete trovato l'isin commerzbank 5,905% pound


ne parla nel report, la voglio trovare e leggermi prospetto.



p.s oggi finalmente mi è arrivato qualche soldino.

avevo adocchiato una perpetuls in usd, visto che usd stava sopra 1,5...


oggi è già risalito:wall::wall:
 

AAAA47

Forumer storico
perche' a volte sull'euronext vedo volumi che non sono multipli di mille?
ad esempio ora su ING 127 vedo scambi per 9,700. com'e' possibile?

NGGROEP 3,53% PL NL0000116127 IGPA AMS BND 49.09 % 9,700
 

Topgun1976

Guest
perche' a volte sull'euronext vedo volumi che non sono multipli di mille?
ad esempio ora su ING 127 vedo scambi per 9,700. com'e' possibile?

NGGROEP 3,53% PL NL0000116127 IGPA AMS BND 49.09 % 9,700

Lotto Min 100

Cmq mi son Letto il pacco Ms..L 'unica cosa seria che dice è che i futuri T1 saranno tutti con Loss Abs perchè come sono ora(in gran parte senza loss abs)ai bilanci bancari nulla servono.
Poi dice che le Lt2 verranno tutte callate(Già si Sapeva) e che le banche dovranno Opare o richiamare i t1 Normali altrimenti si assimilerebbero a Senior(Qui ci Credo Poco)

Io spero vivamente che il ribasso continui...ho già le munizioni pronte ma tra un 15% di ribasso ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto