Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
qualche quotazione

abn 49-51
dpb 50k 60-62
dpb DE000A0D24Z1 49,5-51,5


sulle 2 baca prezzi matti, manca hsbc....

4k8 49-54
w70 50-55


lodi a me danno 78-81 con hsbc che non c'è forse si è messa dopo mia chiamata



p.s ho la sensazione che i cali non sono ancora finiti....


personalemente sotto i 50 mi ispirano molto ABN e DPB DE000A0D24Z1



cmq mais ti ringrazio molto per queste tuie segnalzioni sono molto utili:up::up::up:
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Quando si dice che le P ad esempio non dovrebbero superare l'x% del portafoglio, cosa si intende per portafoglio? Solo le attività finanziarie o anche gli immobili e altri beni che possono avere un valore di commercio?

Grazie mille per chi avrà voglia di rispondermi!:bow:
varon gli immobili non li puoi considerare in un portafoglio mica sono liquidi, sono asset strategici per venderli ci vuole anche un anno mica un click su un tol o una telefonata a iw
 

ferdo

Utente Senior
varon gli immobili non li puoi considerare in un portafoglio mica sono liquidi, sono asset strategici per venderli ci vuole anche un anno mica un click su un tol o una telefonata a iw
sono pur sempre degli asset ...
io ci metterei anche la moglie ... nel caso posso venderla (se qualcuno se la prende !!!)

Cmq questa di Dubai proprio ora non ci voleva, già la ripresa industrialmente parlando non la vedo, sul lavoro sto facendo una marea di offerte a cap.zo, senza che ci siano le coperture economiche per gli investimenti ...
 

porchetto

la casa non fallisce
sono pur sempre degli asset ...
io ci metterei anche la moglie ... nel caso posso venderla (se qualcuno se la prende !!!)

Cmq questa di Dubai proprio ora non ci voleva, già la ripresa industrialmente parlando non la vedo, sul lavoro sto facendo una marea di offerte a cap.zo, senza che ci siano le coperture economiche per gli investimenti ...
non so quale sia il tuo settore ma nel mio sto notando un certo risveglio dell'attenzione lontana anni luce dai tempi d'oro ma risveglio c'è
sarà per il tipo di attività
 

AAAA47

Forumer storico
varon gli immobili non li puoi considerare in un portafoglio mica sono liquidi, sono asset strategici per venderli ci vuole anche un anno mica un click su un tol o una telefonata a iw

dipende dal prezzo
io calcolo a meta' prezzo di mercato, e' come se fossero liquidi
se metti in vendita a 100 una casa che vale almeno 200, altro che un anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto