Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
grazie MAIS.
Lo so che incrementare è un'operazione azzardata, ma è la banca per cui lavoro, la conosco bene e poi l'ottica è portarli al 2017, a meno che non vadano sopra gli 80.
Tu che ne pensi, di bond messi sullo stesso livello cosa c'è ???
La postbank da 50k ???
Devo prendere un bond di questo tipo, con flusso cedolare alto, per garantirmi un fido di cassa. Duration calcolando la call andrebbe bene 2015/2017. Italiana meglio, Europea si ma con buona solidità.


Fossi in te non metterei Mai 50 k in un ' unico titolo,e visto che l 'hai già fatto tu metteresti 100k in BPop?
Ma con tutto quello che cè in giro dividi il capitale almeno in 5 e ti pari il Kulo:D da possibili Bubboni.........che come si vede sono sempre dietro l 'angolo:rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior

nik.sala

Money Never Sleeps
Fossi in te non metterei Mai 50 k in un ' unico titolo,e visto che l 'hai già fatto tu metteresti 100k in BPop?
Ma con tutto quello che cè in giro dividi il capitale almeno in 5 e ti pari il Kulo:D da possibili Bubboni.........che come si vede sono sempre dietro l 'angolo:rolleyes:

lo so lo so diversificare...:-o
...però dimmi te un bond di banca italiana che da una cedola fissa superiore al 6 %, che prezza 62/63 e che non ha tagli da 50k...
...ah ma io non sono preoccupato di questo storno, è comprensibile.
Sto cercando un emittente di pari solidità (su per giù) che dia il medesimo rendimento o si avvicini, tutto qua...sto spulciando...
 

Topgun1976

Guest
lo so lo so diversificare...:-o
...però dimmi te un bond di banca italiana che da una cedola fissa superiore al 6 %, che prezza 62/63 e che non ha tagli da 50k...
...ah ma io non sono preoccupato di questo storno, è comprensibile.
Sto cercando un emittente di pari solidità (su per giù) che dia il medesimo rendimento o si avvicini, tutto qua...sto spulciando...

Be se la Metti cosi ...........Non cè che la Bpvn,consapevole del rischio che ti assumi,vai col grilletto:D;)

Anche se io mi chiederei perchè è l 'unica Italiana che quota cosi basso...:rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Be se la Metti cosi ...........Non cè che la Bpvn,consapevole del rischio che ti assumi,vai col grilletto:D;)

Anche se io mi chiederei perchè è l 'unica Italiana che quota cosi basso...:rolleyes:

...no ma TOP guarda che io sto proprio chiedendo...anche rendimento un pò più basso ma tagli da 1k mi andrebbe bene !!!
Quota cosi per : solidità-data call 2017-taglio da 50k...certo, se quota cosi le motivazioni ci sono...preferirei anche io un altro emittente, l'unico a pari livello, più o meno, mi sembra la POSTBANK da 50k, dimmi se sbaglio.
 

bosmeld

Forumer storico
*DUBAI: Dexia, esposizione limitata a Dubai attraverso bond Dubai Port *DUBAI: Dexia, Dp World non e' incluso in ristrutturazione debito


*DUBAI: Natixis, esposizione di 50 mln usd su Dubai World
*DUBAI: Unicredit, nostra esposizione non materiale e non rilevante

*DUBAI: Kbc, esposizione limitata a Dubai World
*DUBAI: B.Mps; Mussari, non siamo esposti



RbS: accede a Asset Protection Scheme LONDRA (MF-DJ)--
Royal Bank of Scotland ha dichiarato di aver siglato un accordo per accedere all'Asset Protection Scheme del governo inglese. L'accordo prevede l'emissione di 25,5 mld gbp destinati a The Commissioners of Her Majesty's Treasury sotto forma di azioni B e di azioni con diritto di dividendo. HM Treasury ha sottoscritto una quota aggiuntiva di 8 mld gbp di capitale sotto forma di azioni B da emettere in determinate circostanze. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires November 27, 2009 04:13 ET (09:13 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto