Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
ma 61 è un prezzo che hai "provato" a immettere te o te lo ha dato bloomberg (tramite iwbank)?
inoltre sai a quanto quota/quotava in denaro ?
infine perchè hai preferito questa all'altra che invece in caso di non call offre uno spread sull'euribor maggiore?
ciao

iw mi ha detto 61 e poi livello successivo mi pare 62
denaro non lo so
sinceramente dello spread pre-post call, non mi importa niente
inizialmente ero partito con l'idea di prendere l'altra perche' costava meno
ma siccome l'altro giorno l'ordine a 62 non e' passato
oggi ho chiesto questa, quando mi ha detto 61, ho detto di provare
magari l'altra la prendevo a 60, ma visto che l'altro giorno stavo per spendere 62 per la 6,1%, aver pagato 61 per la 6,7% e' ottimo per me
anche perche' se mi leggi qui, e' da diverse settimane che stavo aspettando di comprarla
e i prezzi erano intorno a 65-66
adesso sinceramente non so perche' costa 61, visto che tutte le altre italiane sono molto (forse troppo) care
pero' a me sembra sottovalutata
e chissa' che magari gia' da inizio 2010 cominci a recuperare
alla fine, l'importante e' che paghi la cedola e che l'emittente non fallisca
Se poi scende altri 10 punti..beh, lo sappiamo che una perpetua puo' avere forti oscillazioni
 

bosmeld

Forumer storico
iw mi ha detto 61 e poi livello successivo mi pare 62
denaro non lo so
sinceramente dello spread pre-post call, non mi importa niente
inizialmente ero partito con l'idea di prendere l'altra perche' costava meno
ma siccome l'altro giorno l'ordine a 62 non e' passato
oggi ho chiesto questa, quando mi ha detto 61, ho detto di provare
magari l'altra la prendevo a 60, ma visto che l'altro giorno stavo per spendere 62 per la 6,1%, aver pagato 61 per la 6,7% e' ottimo per me
anche perche' se mi leggi qui, e' da diverse settimane che stavo aspettando di comprarla
e i prezzi erano intorno a 65-66
adesso sinceramente non so perche' costa 61, visto che tutte le altre italiane sono molto (forse troppo) care
pero' a me sembra sottovalutata
e chissa' che magari gia' da inizio 2010 cominci a recuperare
alla fine, l'importante e' che paghi la cedola e che l'emittente non fallisca
Se poi scende altri 10 punti..beh, lo sappiamo che una perpetua puo' avere forti oscillazioni


se scende senza particolari motivi a 50 io sono solo contento:D:D
vendo tutto quello che ho e lo giro su Bpvn.

cmq 61 a me sembra già un prezzo molto interessante, già solo come rendimento cedolare si riceve un ottimo flusso di soldini

il problema è che sono in attesa dei dindini per entrare...
 

Metriko

Forumer attivo
se scende senza particolari motivi a 50 io sono solo contento:D:D
vendo tutto quello che ho e lo giro su Bpvn.

cmq 61 a me sembra già un prezzo molto interessante, già solo come rendimento cedolare si riceve un ottimo flusso di soldini

il problema è che sono in attesa dei dindini per entrare...
Io anche quasi sicuramente entro in bpvn XS0304963373

Dal foglio di reef e mais il prezzo lettera è 60.5
la mia banca di m.... stamattina mi diceva 62.82 :eek:
Non so bene cosa fare se incakkiarmi:mad: e vedere se riesco a ottenere prezzo piu' giusto,
che questi so strani a volta dicono che si sbagliano appena hai da obbiettare qualcosa e diventa tutto piu' conveniente :fonzie:
 

zeta59

Forumer storico
se scende senza particolari motivi a 50 io sono solo contento:D:D
vendo tutto quello che ho e lo giro su Bpvn.

cmq 61 a me sembra già un prezzo molto interessante, già solo come rendimento cedolare si riceve un ottimo flusso di soldini

il problema è che sono in attesa dei dindini per entrare...

Ciao Bos, come la vedi l'operazione di switchare dalla DPB 917 5,78% quota 61 alla BPVN 373 6,75% quota +/- 61 , essendo entrato su DPB a 71 (in questo momento perdo 10 punti) è più probabile rivedere DPB a 71 o BPVN ?

Un saluto a tutti , io stacco, a domani.
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Allora, regola di base: se volete che una determinata P sia inclusa nel foglio, postate un foglio excel con gli stessi campi gia' compilati in modo che si puo' copiare la riga nel master file, ci dobbiamo sbattere un po' tutti...

Mais scusa ma io sono pressocche' analfabeta di preparazione di fogli Excel. Ma se fosse possibile che tu fai la bozza, e la posti ti compilo tutti i campi che vuoi e che sono necessari e posso pure darti mano nel censirne di nuove:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais scusa ma io sono pressocche' analfabeta di preparazione di fogli Excel. Ma se fosse possibile che tu fai la bozza, e la posti ti compilo tutti i campi che vuoi e che sono necessari e posso pure darti mano nel censirne di nuove:)

Basta che prendi il foglio excel esistente e inserisci in una nuova riga tutti i dettagli che ci sono per le P gia' nel foglio
 

Mais78

BAWAG fan club
c'è chi dice ce il MM che sta vendendo la verona sia morgan .. e qualche pagina fa si diceva che appunto morgan si voleva disfare delle perpetue con call lontana e prendere quelle con call recente.. che le cose siano collegate?
sempre morgan pero' consigliava nel suo report la verona (conflitto di interessi)?
da dire che morgan ha una visione tutta sua sulle perpetue e completamente opposta a quella del resto del mercato..

Stai confondendo JP Morgan con Morgan Stanley
 

maxinblack

Forumer storico
Basta che prendi il foglio excel esistente e inserisci in una nuova riga tutti i dettagli che ci sono per le P gia' nel foglio

Per favore non umiliarmi cosi in pubblico:( ho aperto il tuo ultimo foglio, come faccio ad aggiungere una nuova riga? e dopo ammesso che ce l'abbia fatta aggiungendo tutti i dati di una nuova P che faccio riposto il foglio? con la nuova riga, te lo invio per MP?, ragazzi io ho fatto il liceo classico......
 

Mais78

BAWAG fan club
Per favore non umiliarmi cosi in pubblico:( ho aperto il tuo ultimo foglio, come faccio ad aggiungere una nuova riga? e dopo ammesso che ce l'abbia fatta aggiungendo tutti i dati di una nuova P che faccio riposto il foglio? con la nuova riga, te lo invio per MP?, ragazzi io ho fatto il liceo classico......

Ecco, basta compilare le celle in verde sulla base dell'esempio (AEGON), una volta fatto lo posti e io copie e incollo nel master. Poi reef dovra interfacciarlo con google.
 

Allegati

  • Foglio per aggiungere titoli.xls
    24 KB · Visite: 246

maxinblack

Forumer storico
Sara' per questo che il bond che ho segnalato della BPCE vale solo 88%?

PRESS RELEASE: Fitch Rates BPCE's Deeply Subordinated Notes BB +



Fitch Ratings-London/Paris-04 August 2009: Fitch Ratings has assigned BPCE's four issues of a deeply subordinated notes 'BB +' rating. The rating is on Rating Watch Negative (RWN).

These instruments are issued in exchange of existing tier 1 securities of Natixis, NBP NBP Capital Trust I and Capital Trust III (see details below). The proceeds of these issues constitute tier 1 capital for BPCE.

BPCE is the central body of Groupe BPCE, which was created on 31 July 2009 from the merger of Groupe Caisse d'Epargne and Groupe Banque Populaire.

The rating reflects the risk that the coupons on these instruments could be forfeited given Groupe BPCE's Individual rating 'C / D', and is in line with Fitch's methodology on the rating of hybrid capital. Under Fitch's criteria, Whose banks are driven by support ratings have their hybrid ratings determined by the level of their individual rating. Unlike Issuer Default ratings, Fitch has consistently stated that hybrid instruments can not be considered as Reliably Benefiting from sovereign support.

These four issues, which are assigned a 100% equity credit by Fitch are as follows:

EUR52.4m (ISIN code: FR0010777516) issued in exchange for tier 1 securities issued by Natixis on 25 January 2005 (ISIN code: FR0010154278). After this issue, there remain in the market EUR184.7m of such securities issued by Natixis (down from EUR300m).

EUR374.5m (ISIN code: FR0010777524) issued in exchange for tier 1 securities issued by NBP Capital Trust I, on 28 June 2000 (ISIN Code: XS0113462609) and in exchange for tier 1 securities issued by Natixis on 18 October 2007 (ISIN Code: FR0010531012) and 31 March 2008 (ISIN code): FR0010600163. After this issue, there remain in the market EUR31.8m of such securities issued by NBP Capital Trust I (down from EUR200m), EUR371.6m of such securities issued by Natixis on 18 October 2007 (down from EUR750m) and EUR150m of such securities issued by Natixis on 31 March 2008 (unchanged).

USD133.6m (ISIN code: FR0010777532) issued in exchange for tier 1 securities issued by NBP Capital Trust III, on 27 October 2003 (ISIN Code: XS0176710068) and in exchange for tier 1 securities issued by Natixis on 16 April 2008 (ISIN Code: FR0010607747). After this issue, there remain in the market USD142.4m of such securities issued by NBP Capital Trust III (down from USD200m) and USD170.5m of such securities issued by Natixis (down from USD300m).

USD443.7m (ISIN code: US05571AAA34 for notes and Rule 144A ISIN code: USF11494AA36 for Regulation S notes) issued in exchange for tier 1 securities issued by Natixis on 30 April 2008 (ISIN Code: US63872AAA88 for notes and Rule 144A ISIN code: USF6483LHM57 For Regulation S notes). After this issue, there remain in the market USD185.9m of such securities issued by Natixis (down from USD750m).

Contacts: Eric Dupont, Paris, Tel: +33 (0) 1 44 29 91 31; Janine Dow, +33 1 44 29 91 38; Beatrice Kerzerho, Paris Ratings Desk +33 (0) 1 44 29 91 72.

Media Relations: Francoise Alos, Paris, Tel: +33 1 44 29 91 22, Email: francoise.alos fitchratings.com; Hannah Warrington @, London, Tel: +44 (0) 207 417 6298, Email: hannah.warrington @ fitchratings.com.

Fitch's rating definitions and the terms of use of such ratings are available on the agency's public site, FitchResearch. Published ratings, criteria and methodologies are available from this site, at all times. Fitch's code of conduct, confidentiality, conflicts of interest, affiliate firewall, compliance and other relevant policies and procedures are also available from the 'Code of Conduct' section of this site.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto