Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Negoziare le commissioni OTC

per onestà debbo dire che rare volte mi hanno dato prezzi leggermenti migliori di quello che mi proponevano.

@nik guarda che se negozi le commissioni le abbassano a 0,10%

E come fai a negoziare, in pratica? Devi avere un ptf ricco o fare centinaia di operazione all'anno. O come? Grazie
 

AAAA47

Forumer storico
Un saluto a tutti, arrivo solo ora ed ho letto i Vs. post ( ammazza quanto scrivete da ieri sera ad oggi ) , è possibile fare un confronto sui prezzi che ci danno le banche: x es. stamane ho telefonato alla mia (Banca Popolare) in quanto volevo incrementare la Lodi 512 , il prezzo datomi x telefono alle 9,30 circa era 76 den. 80,5 lett. ho ringraziato e mandati affan....
leggendo vedo quello che hai postato tu 78 ---78,5

io chiamo sempre dopo le 10.00 nel dubbio che qualche MM stia ancora a dormire...
 

AAAA47

Forumer storico
vi confermo che da oggi anche io ho i 50k della BPVN, cedola 6,7%, prezzo 61
Secondo me il prezzo e' ottimo e forse sottovalutato (non vedo perche' non debba valere almeno 70)
attendiamo con pazienza il 2017 :wall:
o i 70 per gennaio :up:
 

Andre_Sant

Forumer storico
vi confermo che da oggi anche io ho i 50k della BPVN, cedola 6,7%, prezzo 61
Secondo me il prezzo e' ottimo e forse sottovalutato (non vedo perche' non debba valere almeno 70)
attendiamo con pazienza il 2017 :wall:
o i 70 per gennaio :up:


ma 61 è un prezzo che hai "provato" a immettere te o te lo ha dato bloomberg (tramite iwbank)?
inoltre sai a quanto quota/quotava in denaro ?
infine perchè hai preferito questa all'altra che invece in caso di non call offre uno spread sull'euribor maggiore?
ciao
 

Andre_Sant

Forumer storico
c'è chi dice ce il MM che sta vendendo la verona sia morgan .. e qualche pagina fa si diceva che appunto morgan si voleva disfare delle perpetue con call lontana e prendere quelle con call recente.. che le cose siano collegate?
sempre morgan pero' consigliava nel suo report la verona (conflitto di interessi)?
da dire che morgan ha una visione tutta sua sulle perpetue e completamente opposta a quella del resto del mercato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto