Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
L'ho seguito su Euronext tutta la giornata...
Sul finale denaro lettera 59/60.75 pero' le quantita' sono piccole, solo 1,000 in acquisto e solo 13000 in vendita. Pero' quei 13k a 60.75 secondo me vanno presi.
Domani mi metto a 58.5 (secondo in lettera dopo i 1000 a 59) in acquisto e vedo se qualcuno vende, se non va vedo di prendere cmq le 13k a 60.75 e poi ne scarico a Krediet altrettante a 64.
Cmq le stesse SNS e Krediet prezzano piu' alte le altre due emissioni e non capisco perche', devono avere un'aspetattiva di IRS10 alle stelle altrimenti non si spiega


effettivamente le quantità ho fatto caso che alle volte sono piccole, però se lo puoi fare è un signor arbitraggio. 3,25 punti senza problemi a me sembrano ottimi. un regalo vero è proprio.

lo avevi forse già detto ma sinceramente non mi ricordo più. sull'euronext accedi con swiss quote? o con altro operatore??


ma non c'è una banca facilmente accessibile che ha l'euronext??
finisce che mi incaponisco e vado apposta in francia ad aprire un conto....

non ci dovrebbero essere problemi al riguardo, o sbaglio??
 

Mais78

BAWAG fan club
effettivamente le quantità ho fatto caso che alle volte sono piccole, però se lo puoi fare è un signor arbitraggio. 3,25 punti senza problemi a me sembrano ottimi. un regalo vero è proprio.

lo avevi forse già detto ma sinceramente non mi ricordo più. sull'euronext accedi con swiss quote? o con altro operatore??


ma non c'è una banca facilmente accessibile che ha l'euronext??
finisce che mi incaponisco e vado apposta in francia ad aprire un conto....

non ci dovrebbero essere problemi al riguardo, o sbaglio??

Si.

Nessun problema per conti all'estero, basta dichiararli
 

bosmeld

Forumer storico
Si.

Nessun problema per conti all'estero, basta dichiararli


bisogna dichiarare anche conti in francia?? pensavo solo svizzera e simili.

all'interno della comunità europea, non vedo problemi, vanno dichiarati lo stesso??



cmq mi è venuto un'idea simpatica, ve la metto qui

IWBANK/

non mi sembra male l'idea iw sta anche in francia :):)

commisioni euronext sono 0,125% min 10 max 50 eur.

mo voglio approfondire la cosa
vediamo un po se è il canale giusto...
 

Mais78

BAWAG fan club
bisogna dichiarare anche conti in francia?? pensavo solo svizzera e simili.

all'interno della comunità europea, non vedo problemi, vanno dichiarati lo stesso??



cmq mi è venuto un'idea simpatica, ve la metto qui

IWBANK/

non mi sembra male l'idea iw sta anche in francia :):)

commisioni euronext sono 0,125% min 10 max 50 eur.

mo voglio approfondire la cosa
vediamo un po se è il canale giusto...

No, tutti paesi esteri.

IW Francia non e' aaltro che il cc che gia' hai, e' cmq un cc italiano.
 

Lolio

Nuovo forumer
Sappiamo per certo che lo ha fatto ubi, e pochi giorni fa il banco popolare di milano (offerta di riacquisto a 95..) :)
grazie
ciao

Ti riferisci a Banca Popolare Milano vero? Oggi l'ho acquistata la BPM 8.393% a 95, ieri me la volevano vendere a 98 , ho rinunciato. Oggi a 95 me l'hanno data subito. E' questa che BPM sta ricomprando? Perché allora il prezzo è drogato, temo che scenda non appena hanno finito di comprare :sad:.
 

Mais78

BAWAG fan club
A riuscirci ci riesco, l'ho gia' presa OTC e sono operativo su Euronext. Devo solo premere il bottone, non ho ancora deciso se fare il tirchio e mettermi in denaro a 58 o papparmi la lettera a 60.75

La tengo volentieri tutta la vita :D

Piazzato ordine su Euronext, vediamo se mi sveglio con l'eseguito...
 

zeta59

Forumer storico
XS0371711663 INTESA SANPAOLO

Qualcuno sà dirmi dove posso trovare la quotazione di questa Intesa, sui vari siti che conosco non la quotano.
Thanks
 

bosmeld

Forumer storico
Anche IW Italia e' operativa su Euronext...ma non sul segmento bond


parlato adesso con iw Francia.

neanche loro operano sui bond sull'euronext:wall::wall:

quindi questa non è la strada buona. neanche aprendo conto fr...:wall::wall:


ma non c'è qualche banca online tipo fineco/iw ecc... in francia che permette operatività sui bond?


cercando adesso con velocità ho trovato questo, che mi sembra interessante

http://www.fortuneo.fr/placements/tarif-trader-actif-1.html?origine=GOOGLECP2TRA

https://www.cortalconsors.fr/Home;j...7twpqpyXybrNGB4pTT95q3tjFsvjSbnyZ!-1836948382

anche se a sto punto pensandoci bene torna a bomba swiss quote (tanto conti all'estero vanno cmq dichiarati) certo però che sono un po cari come commisioni...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto