Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Svelo un piccolo segreto: una persona che conosco le ha prese a 42,40.

La cosa carina è che quell'investimento era il corrispettivo esatto di una polizza unit linked che l'avevo convinto a liquidare. Piuttosto che continuare a "rischiare" con una compagnia assicurativa irlandese che in dieci anni gli aveva eroso più di un terzo del capitale gli ho dimostrato che era meglio "rischiare" una cedola o due (che non ci credo neanche se lo vedo, altrimenti non starei tranquillo neanche coi Bot) con questo bond delle Generali.

Quando ha visto che ha recuperato il capitale e anche un po' di interssi in un mese (per ora, ovviamente non abbiamo venduto :-o) non ci poteva credere, ci ho messo un bel po' a convincerlo che è stato anche un bel colpo di qulo... :eek: :ciapet: :winner: :pozione: :mago: :futuro:

A proposito, segnalo che per "rottamare" le polizze non in regola con i requisiti Euro B di InvestireOggi (praticamente tutte :lol:) questa è tutt'ora un'ottima soluzione. :up:
 

stordits

Forumer attivo
ubi offerta di scambio

qualcuno sa' quando verrano pubblicati i concambi??

qualche giorno sono stati pubblicati i dettagli dell'obbligazione che verra' offerta in cambio dei t1 e t2. e' un obbligazione penosa mi sembra 4 anni con tassi fisso step up con primo anno 2% e ultimo anno 3%

per fare aderire i possessori di t1 e t2 devono offrire un cambio alla pari, altrimenti nessuno aderira'

spero che quella di ubi non fosse un'operazione di marketing ............

avete qualche novita' ?
 

gonzalito76

Nuovo forumer
qualcuno sa' quando verrano pubblicati i concambi??

qualche giorno sono stati pubblicati i dettagli dell'obbligazione che verra' offerta in cambio dei t1 e t2. e' un obbligazione penosa mi sembra 4 anni con tassi fisso step up con primo anno 2% e ultimo anno 3%

per fare aderire i possessori di t1 e t2 devono offrire un cambio alla pari, altrimenti nessuno aderira'

spero che quella di ubi non fosse un'operazione di marketing ............

avete qualche novita' ?

Ho letto sul prospetto che l'operazione avrebbe avuto luogo a fine maggio (immagino a ridosso annunceranno i dettagli). Immagino anche io che i concambi saranno vicini alla pari
 

stube

Nuovo forumer
:ciao:
Approfitto per riproporre il Deutsche Boerse XS0369549570 , vedo che non se lo fila nessuno.
saluti a tutti !

Ho seguito questa obbligazione, grazie alla tua segnalazione, e mi ero deciso a comperarne un pò ma mi dicono che fino al 14 giugno non si può fare in quanto c'è la famosa clausola dell'anno dall'emissione
 

stordits

Forumer attivo
spero altrimenti sarebbero dei clown

Ho letto sul prospetto che l'operazione avrebbe avuto luogo a fine maggio (immagino a ridosso annunceranno i dettagli). Immagino anche io che i concambi saranno vicini alla pari


e se lt2 vengono scambiati a 100
li consegno e prendo i nuovi titoli li butto via e compro
santander lt2 a 76 offer xs0291652203

altre idee su lt2 di good bank?
 

Topgun1976

Guest
XS0365323608

Chiedo cortesemente se cè qlc che può reperire il prospetto è una AIg
 

fidw99

100% perpetual
BIL Tier 1

lo spread si sta allargando per bene:(

denaro 12 e lettera 30 !

qualcuno ha mangiato la foglia.... e vista l'incertezza i broker non rischiano e allargano lo spread :eek:

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto