Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Svelo un piccolo segreto: una persona che conosco le ha prese a 42,40.
La cosa carina è che quell'investimento era il corrispettivo esatto di una polizza unit linked che l'avevo convinto a liquidare. Piuttosto che continuare a "rischiare" con una compagnia assicurativa irlandese che in dieci anni gli aveva eroso più di un terzo del capitale gli ho dimostrato che era meglio "rischiare" una cedola o due (che non ci credo neanche se lo vedo, altrimenti non starei tranquillo neanche coi Bot) con questo bond delle Generali.
Quando ha visto che ha recuperato il capitale e anche un po' di interssi in un mese (per ora, ovviamente non abbiamo venduto ) non ci poteva credere, ci ho messo un bel po' a convincerlo che è stato anche un bel colpo di qulo... :mago:
A proposito, segnalo che per "rottamare" le polizze non in regola con i requisiti Euro B di InvestireOggi (praticamente tutte ) questa è tutt'ora un'ottima soluzione.
qualcuno sa' quando verrano pubblicati i concambi??
qualche giorno sono stati pubblicati i dettagli dell'obbligazione che verra' offerta in cambio dei t1 e t2. e' un obbligazione penosa mi sembra 4 anni con tassi fisso step up con primo anno 2% e ultimo anno 3%
per fare aderire i possessori di t1 e t2 devono offrire un cambio alla pari, altrimenti nessuno aderira'
spero che quella di ubi non fosse un'operazione di marketing ............
qualcuno sa' quando verrano pubblicati i concambi??
qualche giorno sono stati pubblicati i dettagli dell'obbligazione che verra' offerta in cambio dei t1 e t2. e' un obbligazione penosa mi sembra 4 anni con tassi fisso step up con primo anno 2% e ultimo anno 3%
per fare aderire i possessori di t1 e t2 devono offrire un cambio alla pari, altrimenti nessuno aderira'
spero che quella di ubi non fosse un'operazione di marketing ............
Ho letto sul prospetto che l'operazione avrebbe avuto luogo a fine maggio (immagino a ridosso annunceranno i dettagli). Immagino anche io che i concambi saranno vicini alla pari
Ho seguito questa obbligazione, grazie alla tua segnalazione, e mi ero deciso a comperarne un pò ma mi dicono che fino al 14 giugno non si può fare in quanto c'è la famosa clausola dell'anno dall'emissione
Ho letto sul prospetto che l'operazione avrebbe avuto luogo a fine maggio (immagino a ridosso annunceranno i dettagli). Immagino anche io che i concambi saranno vicini alla pari