Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS0181369454
ha taglio minimo 1K e si riesce a comprare

l'altra sempre a taglio minimo 1k non ha carta
XS0179060974

ha me sembra solida l'emittente ed in più è cumulativa
delle 50K non mi sono interessato

L'Axa 9454 non è stata callata nel 2008. A 60 mi sembra caruccia. Piuttosto è meglio BA, che dà un rendimento simile, ma costa 42. E non credo che BA sia meno solido di Axa... visto che Axa non ha callato le P...

grazie
anche a me non sono mai piaciute quelle da 50k perche' poi se salgono, o scendono, essendo obbligato a venderle TUTTE e non solo una parte, e' sempre difficile la decisione
Pero', se i prezzi di mais sono giusti, le 50k quotano intorno a 80, mentre quella da te segnalata si prende intorno ai 60,qualcuno sa il motivo di questo disallineamento?
Inoltre vedevo che la XS0181369454 quota oggi 60, ma anche un anno fa quotava cosi' poco ( a marzo era scesa a 25)
Siccome per farmi una idea di quanto ancora un bond possa salire, guardo anche il suo prezzo di un anno fa, per vedere quanto quotava in condizioni "normali", sai il perche' di questa quotazione "bassa" anche un anno fa?
Ci vorrei mettere una parte del mio pf, ma non avendo mai guardato queste axa, ogni informazione in piu' , e' sempre ben gradita :up:
grazie!
forse perchè non è stata richiamata alla prima scadenza :(

Per cortesia qualcuno sa dirmi qualcosa su queste 2 perpetue della LLOYDS BANKING GROUP:
XS0406095637 IN EURO
XS0406095041 IN DOLLARI-
GRazie per l'aiuto

buona sera a tutti,,,
una curiosita' ... come si comporteranno le banche italiane che riceveranno gli aiuti di stato... anche loro non potranno riacquistare obbligazioni proprie?
non mi pare visto che bpm ha annunciato di voler utilizzare i tremonti b, per riacquistare tier 1....
i tremonti bond non rientrano nella direttiva europea..:ciao:
Molti interesante ....qualcuno ha qualche commento???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto