Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, posso solo dirti che in rete non ho trovato assolutamente nulla (però la rete è grande ....) visto che mi interessava l'acquisto di una delle due perp. volevo saperne di più anch'io ... mi resta solo chiedere alla bank dove faccio l'acquisto se ne sanno più di noi .. (e.g. OPA di settembre in movimento, dimenticata, rimandata e varie ed eventuali ... :) )

Appena/se ne so di più lo scrivo qui ;)

Tenete controllato l ' emissione dei Tremonti Bonds su Bpm entro Settembre ,poi partirà l' OPa;)

allora intanto qui sul forum, ci sono molti che sono più preparati di me;);)
io semmai sono quello più spericolato, non quello più preparato:D:D

cmq sto iniziando a cercare notizie proprio adesso, non mi sono mai interessato.

l'unica cosa che ho visto fino ad adesso è che non penso proprio la faranno fallire. ormai la hanno aiutata per benino e vedo pure che hanno chiuso l'ultimo trimestre con un leggerissimo guadagno. mo cerco altre info.

ragazzi qualcuno conosce un po meglio ikb e quell'emissione in particolare, ad occhio potrebbe essere interessante

la cosa che non mi piace è che era già in crisi causa mutui subrime già a inizio 2008.... e addirittura dal 2007 che la stanno aiutando.....

LUNEDI' 17 AGOSTO 2009

Ma l'istituto deve presentare piano riassetto entro 3 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 17 ago - La Commissione europea ha fato il via libera ai nuovi aiuti pubblici stanziati dal Governo tedesco a favore della banca Ikb, ma l'istituto dovra' presentare un nuovo piano di ristrutturazione entro 3 mesi. Ikb, in difficolta' fin dal 2007 e gia' oggetto di un salvataggio con fondi pubblici, a luglio ha annunciato che ricevera' altri 7 miliardi di euro dal Governo. "Questo aiuto fornira' liquidita' alla banca per i prossimi mesi, permettendole di continuare l'erogazione di prestiti", ha commentato il commissario alla Concorrenza, Neelie Kroes, aggiungendo che le autorita' tedesche si sono impegnate a notificare un piano di riassetto rivisto "che tenga conto dell'evoluzione del clima economico e la Commissione lo valutera' rapidamente e con attenzione". red-gli- (RADIOCOR) 17-08-09 12:32:49 (0094) 5 NNNN

...sempre modesto, il nostro BOS :up:
...per me che ho già in portafoglio depfa mi ispira.
...anche per me non fallirà, l'unico rischio è lo stacco cedola, ma gli diamo tempo 3/4 anni ???
io ho speculato parecchio in piena crisi sui bond ordinari che scadevano a maggio sul tlx. Li ho portati a scadenza e me li hanno rimborsati. :up:

buon giorno a tutti
è il primo messaggio che invio in un forum
vi sto leggendo con molto interesse da qualche tempo ed ho alcuni dubbi
inizio con il primo
dove è possibile acquistare perpetuals?
sono interessato a BPM ISIN XS0131749623 call 2/7/2011
oppure UC ISIN USU90400AA73 call 5/10/2010
in banca mi hanno detto che:
le BPM sono destinate solo a Istituzionali
le UCI hanno taglio minimo 100 k
è tutto esatto?
opero on line da circa cinque mesi con BPM
mi potete aiutare.
GRAZIE

Austria 4K8 43 bid - 45 offer
*NORDEA TO SELL TIER 1 SECURITIES IN DOLLARS
DPB 5.983 60bid
Lodi 6.756 67 bid
DB 5.33 75 bid

scusa stordis ma la w70 si prende sempre a 40????

perchè se è così io quasi quasi switcherei il tutto...

ci sto pensando.....

vendere le k8 a 43, e prendere a 40 le w70 non mi sembra malaccio...
bisogna vedere se si può fare non vorrei restare con cerino in mano.
per oggi niente, vediamo lunedì pure perchè non è poca la somma....

non vorrei vendere e poi non riuscire a comprare, è un po rischioso....
potrebbe essere una mossa buona.... ma il rischio di non riuscire a comprare c'è

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto