allora intanto qui sul forum, ci sono molti che sono più preparati di me

io semmai sono quello più spericolato, non quello più preparato

cmq sto iniziando a cercare notizie proprio adesso, non mi sono mai interessato.
l'unica cosa che ho visto fino ad adesso è che non penso proprio la faranno fallire. ormai la hanno aiutata per benino e vedo pure che hanno chiuso l'ultimo trimestre con un leggerissimo guadagno. mo cerco altre info.
ragazzi qualcuno conosce un po meglio ikb e quell'emissione in particolare, ad occhio potrebbe essere interessante
la cosa che non mi piace è che era già in crisi causa mutui subrime già a inizio 2008.... e addirittura dal 2007 che la stanno aiutando.....
LUNEDI' 17 AGOSTO 2009
Ma l'istituto deve presentare piano riassetto entro 3 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) -
Bruxelles, 17 ago - La
Commissione europea ha fato il via libera ai nuovi aiuti pubblici stanziati dal Governo tedesco a favore della banca Ikb, ma l'istituto dovra' presentare un
nuovo piano di ristrutturazione entro 3 mesi. Ikb, in difficolta' fin dal 2007 e gia' oggetto di un salvataggio con fondi pubblici, a luglio ha annunciato che ricevera' altri 7 miliardi di euro dal Governo. "Questo aiuto fornira' liquidita' alla banca per i prossimi mesi, permettendole di continuare l'erogazione di prestiti", ha commentato il commissario alla Concorrenza,
Neelie Kroes, aggiungendo che le autorita' tedesche si sono impegnate a notificare un piano di riassetto rivisto "che tenga conto dell'evoluzione del clima economico e la Commissione lo valutera' rapidamente e con attenzione". red-gli- (RADIOCOR) 17-08-09 12:32:49 (0094) 5 NNNN