Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Grazie Sir;):lol: Ragazzi io tra un Pò Mollo la Compagnia,su certe emittenti non mi ci metto(Boi è stato un errore di Gioventù),Lascerò Guadagnare tutto a Bos Varoon e Mais e ingrassare Tremonti:lol::eek::lol::lol:


Se si dovesse scendere risalto a Bordo Nee


Topgun anche se sei meno esposto sulle p. fatti sentire:):)

non ci lasciare così:):)

ormai vi considero tutti amici:up::up:

cmq effettivamente le quotazioni sono salite molto, un momento di pausa ci può stare.

io però resto cmq full invested in p. se non altro prendo una buona rendita mensile.


il cassettino con qualche titolo però te lo lasci, vero??


Uff a me IW la dà a 50 ...
Quando l'hai presa?

Mais puoi vedere i MM per favore?
Essendo una 50k, 2 punti non sono proprio pochi ...
Grazie


a me ieri la XS0232848399 la davano 49, se non operativo a 50
 

Mais78

BAWAG fan club
Groupe BPCE FR0010535971- Non vorrei essere inopportuno e continuare a prendermi un'abbaglio, ma nel foglio excels io vedo cumulativa e +455. Abbiate pazienza se non ho capito ancora!
Nel mio post precedente ho notato che ho scritto YTC invece che Cash Y.

Il mio foglio excel e' ok. Tu stai guardando nel foglio google di reef, dove effettivamente c'e' un errore.
 
Due obbligazioni perpetual a confronto...

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Vi sarei grato se qualcuno sapesse dirmi perchè la dbc DE000A0E5JD4
vale meno della dpb XS0307741917pur avendo una cedola maggiore

Grazie saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Topgun anche se sei meno esposto sulle p. fatti sentire:):)

non ci lasciare così:):)

ormai vi considero tutti amici:up::up:

cmq effettivamente le quotazioni sono salite molto, un momento di pausa ci può stare.

io però resto cmq full invested in p. se non altro prendo una buona rendita mensile.


il cassettino con qualche titolo però te lo lasci, vero??





Per ora ho il 25%,certo se Baca che è il 50% del Mio Ptf và a 60 bid,mollo e Lascio solo Qlc

Io non credo alla Call del 2011
 

Mais78

BAWAG fan club
Grazie Sir;):lol: Ragazzi io tra un Pò Mollo la Compagnia,su certe emittenti non mi ci metto(Boi è stato un errore di Gioventù),Lascerò Guadagnare tutto a Bos Varoon e Mais e ingrassare Tremonti:lol::eek::lol::lol:


Se si dovesse scendere risalto a Bordo Nee

Io ho fatto il seguente ragionamento: su tutti i titoli che vorrei vendere (ABN, ING, AEGON, DPB) sono in buon gain (tranne DPBZ1 dove guadagno solo il 7%).
Posso tranquillamente gestire una discesa senza fare una loss quindi ho deciso di mantenere e di andare a vedere cosa ci riserva il futuro...non voglio cercare di beccare i massimi, preferisco cavalcare il trend

Per ora le vendite sono solo finalizzate a switch per allungare la duration. un titolo che mi rende il 9% all anno per i prossimi 10 anni mi torna utile...non so voi, ma negli ultimi 10 non sono riuscito ad ottenere una performance media del genere, puo' sembrare poco rispetto a quello che era disponibile qualche mese fa ma a me non fa schifo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto