Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono in book con 400 p.zi a 13,66 - non me la daranno mai ... saranno almeno 4 gg che sono lì, ma credo alle favole e San Martino benefattore
PS ora non mettevi tutti sopra !!!
PS2 non ho il real time, così all'asta ho zero possibilità

ci sono anche io dietro dalla settimana scorsa con gli stessi esiti..il titolo è sui massimi relativi ma il timore è di vederlo sfuggire verso l'alto da un momento all'altro e non rivedere queste quotazioni..

quei 20k in lettera poi..mi sa che aspetto..

io su euronext, ho il primo liv. book in tempo reale. al momento vedo

denaro 14,50 con 450 pezzi

lettera 14,75 20000 pezzi

poi decidi te se è il caso di entrare oggi o aspettare.

Ho trovato un book ad 8 livelli.... ?!? dovrebbe essere in real time... :-)

:help:

Ultima modifica:
ci sono anche io dietro dalla settimana scorsa con gli stessi esiti..il titolo è sui massimi relativi ma il timore è di vederlo sfuggire verso l'alto da un momento all'altro e non rivedere queste quotazioni..

quei 20k in lettera poi..mi sa che aspetto..

dove sei in book?
hai il real time?

se scappa pazienza ... è come le donne, ogni lasciata è persa :lol::lol::lol:

dove sei in book?
hai il real time?

se scappa pazienza ... è come le donne, ogni lasciata è persa :lol::lol::lol:

sono ancora fuori anche perché sono dal palmare e vedo il book da iwlite ma devo entrare in iw per togliere dal power mi fa passare la voglia..comunque mi metterò più basso tranquillo ;) almeno oggi..magari mr 20k ddeve scaricare..

SCUSATE OT

avevo visto giusto me lo immaginavo che tra di noi ci fossero amanti della nautica:D:D:up::up:

purtroppo io e la vela non siamo mai stati amici:wall::wall:

al momento ho un piccolo gommoncino che uso l'estate fer farmi quattro risate con gli amici:):)

grazie dei consigli e dell'invito:up::up:

io sto puntando un open ancora sono molto indeciso.
inizialmente volevo prendere un qualche cosina di piccolo, un open puro senza mini cabina intorno ai 5 metri.

ora però mi ispirano gli open un po più grandini con la cabinetta...:rolleyes::rolleyes:

vedremo un po.
mi hanno colpito molto le Marinello, in fiera c'erano prezzi molto interessanti.

tornando sul tema delle nostre amate pereptuals:D:D

anche oggi come dice varoon giornata sembra piatta.

Sempre OT:lol:

Bos lo so che sei diventato un "De Paperoni" con le P.:lol:

Ma le "barchette" nuove costano non poco, invece sull' usato si trovano degli autentici gioiellini usati pochissimo, se sai quello che vuoi e ti sbatti un po' ti levi la voglia spendendo il giusto, si fa per dire;) e' un mercato molto stagionale popolato da "wannabe" che comprano e si stufano subito.

E' simile al mercato delle moto ho comprato un Transalp 650 di 2 anni con soli 4000KM alla meta' esatta del prezzo di listino. Ma sapevo quello che volevo e non ho avuto fretta.

Un po come con le P. sapere cosa si vuole e avere pazienza

A proposito di IKB rileggiti il post di Dante:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto