Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao TUONO io operavo con una BCC e sono riusito ad acquistare due obb.perpetue prima che si acorgessero,poi si sono rifiutati.Per questi due titoli nl000011386 - xs035668721 mi tassano al 12,50%.Ora opero con IW.
salve PECO , a me è andata peggio all'acquisto mi hanno illuso faccendomi il 12,5% sul rateo come da contabile poi allo stacco ho trovato tutto al 27% (senza nessun preavviso , roba da nn credere) . Per tanto ci ho smenato dei soldi e ora migro su IW. Quello che nn capisco è che la loro spigazione è stata : " nn dipende da noi ma dall'istituto centrale delle BCC l'ICCREA " Ma se così fosse tutti quelli che operano con BCC dovrebbero avere lo stesso trattamento invece tu hai un tipo di tratamento io un altro e DINO P per sua buona sorte ne ha un'altro ancora , quello che avrei tanto voluto avere anch'io, tutto a 12,5%. Come si spiega ??:-?

Una volta entrato in " portfolio " in basso a destra c'è scritto " dossier titoli completo " ci clicchi sopra e apri il portafoglio completo di P.

ciao
ti ringrazio e ringrazio anche nik.. purtroppo da iw vedo che me li han tolti ma su fineco mancano tutti i bond otc, che poi sono p, anche nel dossier titoli completo...
che strazio, domani mi informerò con fineco

Di che vi lamentate? Sono le uniche inchiodate tra 18 e 19, non hanno battutto ciglio durante la discesa.. :lol:

PS Sono diventate un po' caruccie..

Il minimo lo hanno fatto con una veloce puntata a 16, bravo chi ne ha saputo approfittare... ora è da seguire la vicenda della cessione da parte di cerberus

ciao
ti ringrazio e ringrazio anche nik.. purtroppo da iw vedo che me li han tolti ma su fineco mancano tutti i bond otc, che poi sono p, anche nel dossier titoli completo...

ho fatto da poco un trasferimento OTC da IW a Fineco, e dal momento in cui non li vedi più su IW al momento in cui li vedi caricati su Fineco dovrebbe passare circa una settimana, a me cosi hanno detto.

Caro Forum

Hai per caso un titolo in $ US dollari da suggerirmi?

Pensavo a FR0010279208 BPCE a 74% 2012 rendita sui 9%
ma ci sono tanti altri sulla lista di Reef che non conosco e non sono censiti sul foglio di Negus

ciao

gino,
se da IW ti è sta tolta l'imposta sostitutiva, i tuoi bond sono in viaggio.
Dipende quanto ci emttono a caricarli in Fineco, di solito ci mettono 2/3 gg. ma può succedere che passi di più, calcola ad esempio che con questa promozione saran tanti a girarli.
Però te li accreditano con pari valuta (gurda in che data ti è stata addebitata l'imposta sostitutiva) : quella resterà la data di accredito valida per il bonus finale :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto