Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Confermo che per iwBank quota con il rateo.. E rileggendo qualche vecchio post mi sembra che anche Bos avesse scritto che su Bloomberg la vedeva quotata con il rateo.. Però mi sembra strano, e quello che scrivi sulla differenza tra i prezzi delle borse tedesche e le quotazioni OTC sembrerebbe propendere per una quotazione OTC senza rateo.

Provo a mandare una mail a iwBank, vediamo cosa rispondono.. Chiunque avesse new le posti, la questione è molto interessante.

Dopo avere reclamato, la mia banca fisica mi ha tolto il rateo nell'acquisto dell'obbligazione. Mi hanno detto che il mm da cui hanno acquistato gli ha confermato che quota senza rateo. Attenzione però che depfa non ha emesso ancora comunicato ufficiale. Ad inizio anno ha solo scritto che per un altra perpetual non pagavano il rateo interessi e per questa probabilmente non l'avrebbero pagato e avrebbero comunicato più avanti.
 

giapo27

Forumer attivo
Comprato questa mattina a 95.25 .... sto facendo una classifica x capire se la mia banca (che procede all'acquisto per me) mi riesce a trovare dei BUONI prezzi di acquisto (come dice lei ....) , voi che ne dite ?

p.s. ho trovato un articolo che dice che il 3.37% di Intesa è dello IOR :eek: :cool: :eek: è una garanzia per me e Intesa o devo preoccuparmi ???


Ieri mattina mi avevano quotato 95,50 miglior prezzo, quindi direi che la tua banca si avvale di buoni strumenti nella ricerca del best price.
.....riguardo all'acquisto io ho deciso di attendere ancora per vedere di entrare più basso..... e se non scende.... mi consolo con tutte quelle che ho già;)
 

giapo27

Forumer attivo
Su bloomberg mi è stato detto che è indicato il rateo ma potrebbe essere uno sbaglio. Io le ho acquistate un po' di tempo fà e sembra che il market maker abbia detto alla mia banca (non è iw) che non debba essere conteggiato. Aspetto di vedere la contabile corretta.

confermo si acquista senza rateo .....e con poche speranze che faccia l'exploit.
 

stefmas

Forumer storico
Dopo avere reclamato, la mia banca fisica mi ha tolto il rateo nell'acquisto dell'obbligazione. Mi hanno detto che il mm da cui hanno acquistato gli ha confermato che quota senza rateo. Attenzione però che depfa non ha emesso ancora comunicato ufficiale. Ad inizio anno ha solo scritto che per un altra perpetual non pagavano il rateo interessi e per questa probabilmente non l'avrebbero pagato e avrebbero comunicato più avanti.

Che banca è?

io ho provato a scrivere a iwBank, vediamo un po' cosa mi dicono.. In chat l'operatore mi ha detto che per loro ha il rateo.. mah
 

steff

Forumer storico
chi mi può dare informazioni su BAWAG 966 prezzo, paga cedola? pre e post call? io non sono riuscito a trovare nulla nemmeno sulle quotazioni aggiornate il 11/8 :(

Paghera' cedole trimestrali per tutto il 2010, prossimo stacco 27/09.

Pre e post call tasso fisso 7,125%
 

bosmeld

Forumer storico
efg hellas a poco a poco sale, la 345 ora a 47,5 denaro. mm hsbc.

noto peraltro che questi si mettono sempre in denaro, ma NON SONO MAI IN LETTERA

.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto