Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dipende..
baca a 100 nel 2023 (caso peggiore) rende cmq il 10% lordo, molto piu' della analoga unicredit..
e se opano prima è grasso che cola

ciao

dipende..
se fanno un'opa a 75 nel 2015 che fai?
o guadagni bene (ma non esageratamente) e aderisci...
o rischi di portarle in fondo fino al 2023 a 100?

perche guadagnare meno ma chiudere l'investimento 8 anni prima è una alternativa non da scartare..
in questo caso il rendimento è ottimo, pero inferiore ad es. a quello di una CA026 con call esercitata nel 2015...
a parte questo, ritengo cmq gli irs un validissimo investimento, coscienti pero che potrebbe essere piu lungo del previsto...

io sono anche rientrato su Ishares Cina 25 .... avevo giurato :rolleyes:

:yeah::yeah::clap::clap:

pensa che mi sono RIMANGIATO (spero non sbagliando clamorosamente) tutti i discorsi del cassetto, megacedoloni e cy da paura, ecc.. ecc..

se non avessi seguito il forum e tutta questa fantastica gente, ad oggi sarei ignaro di quello che è successo sul mercato otc.. e avrei perso delle occasioni..

quindi approfitto di questo discorso per RINGRAZIARE veramente tutti per i contributi, le critiche, le idee, i prezzi!! ...

e, per gli istituzionali che ci leggono, vorrei far loro sapere che i NOSTRI target per il gruppetto 2017 sono vicini ai 90.. ADEGUATEVI!!:lol::lol::lol:

dipende..
se fanno un'opa a 75 nel 2015 che fai?
o guadagni bene (ma non esageratamente) e aderisci...
o rischi di portarle in fondo fino al 2023 a 100?

perche guadagnare meno ma chiudere l'investimento 8 anni prima è una alternativa non da scartare..
in questo caso il rendimento è ottimo, pero inferiore ad es. a quello di una CA026 con call esercitata nel 2015...
a parte questo, ritengo cmq gli irs un validissimo investimento, coscienti pero che potrebbe essere piu lungo del previsto...

se opa si aderisce e a quel punto metti il ricavato su un'altra perpetua legata all'irs che nn ha opato..

ciao

Appunto, per questo sono passato dalla ERSTE 152 alla 741, costa meno a parita' di call e erste ha piu' convenienza a fare un opa

mmhh... non sono proprio d'accordo con te.. (e forse sarà la prima volta:eek:)
se io sono erste:
non ho call da fare da prospetto, quindi no obblighi;
dal 2013 i tier1 che ho scendono tutti del 10% come valore;
se devo richiamarne qualcuno, richiamo quello che mi costa di piu mantenere in vita;
se l'irs+0,10 è piu basso del 5,25 richiamo prima il TF e poi negli anni successivi l'irs...

SE MI SBAGLIEBBI, CORRIGGITIMI.. ;)
scherzi a parte, per me è importante la tua opinione! :up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto