Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Magari Questo PUò Servirti

Grazie, utilissimo. Proviamo a commentare ;)
La cedola è sospesa perchè Italease nel 2009 non ha fatto profitti, ma nel 2009 non era ancora passata al Banco. Dubito che nel 2010 Italease possa avere una propria contabilità indipendente dalla controllante, quindi alla presentazione del bilancio 2010 tornerà la cedola e tutte le garanzie della controllante. Mi sa che a 53 è un bel prendere...

On 1 September 2010, the Bank instructed the Company (which, in turn, notified the Trust) that, since (i) according to the last set of annual non-consolidated accounts approved by the Bank (which are those relating to the financial year ending in December 2009), the Bank had no net profits ("Distributable Profits") that would have been available for the payment of a dividend or the making of a distribution on any class of its share capital, and the Bank has not declared or paid
dividends on any class of its share capital based on such accounts, and (ii) none of the other conditions triggering the payment of Mandatory Dividends occurred, Dividend will not be paid on the Dividend Payment Date falling on September 7, 2010 (which is the first Business Day following September 6, 2010).
 

stordits

Forumer attivo
a me interessa sapere

Si...ti manca un pezzo.....che Italease non paga cedola.....RZB .....PAGA


che saviotti e' stato sempre market friendly dunque ho buone possiblita' che nel 2016 mi bussIno a casa con i 100 euro di rimborso.
La cedola?? LA LASCIO DI MANCIA
 
Ultima modifica:

reef

...
che saviotti e' stato sempre market friendly dunque ho buone possiblita' che nel 2016 mi bussIno a casa con i 100 euro di rimborso.
La cedola?? LA LASCIO DI MANCIA

;)

http://www.bancopopolare.it/IR_ComunicatiStampa/Allegati/C_52_IR_ComunicatiStampa_418_Documento.pdf

Banco Popolare approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2010
Utile netto consolidato pari a 437 milioni:
 Utile del Banco Popolare “stand alone” 209 milioni
(+2,3%)

 Margine di interesse a 945 milioni (-7,6% rispetto al 30/06/2009);
 Commissioni a 647 milioni (+9,6% rispetto al 30/06/2009);
 Proventi operativi a 1.906 milioni (-0,4% rispetto al 30/06/2009);
 Utile di Banca Italease 228 milioni a seguito della
rilevazione di tax asset per 286 milioni
Masse intermediate in crescita (senza Italease):
 Raccolta diretta +7,9% (+0,1% da inizio anno);
 Raccolta indiretta +0,5% (-0,6% da inizio anno);
 Impieghi +6,2% (+2,2% da inizio anno).
Performance della rete commerciale in crescita
 Mutui a privati erogati +37%
 Prestiti personali +11%
 Prodotti di investimento +8%
 Saldo netto aperture di conto corrente: +9.136 sul 31/12/09
Accelera il processo di “de-risking” di Banca Italease
[...]
Nel secondo trimestre accelera ulteriormente il processo di “derisking” di Banca Italease. Lo stock lordo di incagli e sofferenze di Release, infatti, è diminuito di ulteriori 1,4 miliardi, portando così la riduzione da inizio anno a -44% (da 3,6 a 2miliardi).

Nel primo semestre del 2010 il Banco Popolare rileva un utile netto consolidato pari a 436,9 milioni. Tale risultato non è immediatamente confrontabile con il corrispondente periodo dell’esercizio precedente (che si era chiuso con un utile di 204,2 milioni) sia per effetto della modifica dell’area di consolidamento conseguente all’acquisizione del
controllo di Banca Italease a partire dal 1° luglio 2009
, sia per la presenza di significative componenti straordinarie e, infine, per il diverso contesto di riferimento in cui il Gruppo si è trovato ad operare nei due periodi posti a confronto.
 

Vet

Forumer storico
che saviotti e' stato sempre market friendly dunque ho buone possiblita' che nel 2016 mi bussIno a casa con i 100 euro di rimborso.
La cedola?? LA LASCIO DI MANCIA



Guarda io farei i salti .....se callano le loro .......e comunque di zero coupon in giro c'è ne sono diversi e anche a prezzi più bassi..... ed emittenti di qualità migliore
 

Vet

Forumer storico
;)

http://www.bancopopolare.it/IR_ComunicatiStampa/Allegati/C_52_IR_ComunicatiStampa_418_Documento.pdf

Banco Popolare approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2010
Utile netto consolidato pari a 437 milioni:
 Utile del Banco Popolare “stand alone” 209 milioni
(+2,3%)
 Margine di interesse a 945 milioni (-7,6% rispetto al 30/06/2009);
 Commissioni a 647 milioni (+9,6% rispetto al 30/06/2009);
 Proventi operativi a 1.906 milioni (-0,4% rispetto al 30/06/2009);
 Utile di Banca Italease 228 milioni a seguito della
rilevazione di tax asset per 286 milioni
Masse intermediate in crescita (senza Italease):
 Raccolta diretta +7,9% (+0,1% da inizio anno);
 Raccolta indiretta +0,5% (-0,6% da inizio anno);
 Impieghi +6,2% (+2,2% da inizio anno).
Performance della rete commerciale in crescita
 Mutui a privati erogati +37%
 Prestiti personali +11%
 Prodotti di investimento +8%
 Saldo netto aperture di conto corrente: +9.136 sul 31/12/09
Accelera il processo di “de-risking” di Banca Italease
[...]
Nel secondo trimestre accelera ulteriormente il processo di “derisking” di Banca Italease. Lo stock lordo di incagli e sofferenze di Release, infatti, è diminuito di ulteriori 1,4 miliardi, portando così la riduzione da inizio anno a -44% (da 3,6 a 2miliardi).

Nel primo semestre del 2010 il Banco Popolare rileva un utile netto consolidato pari a 436,9 milioni. Tale risultato non è immediatamente confrontabile con il corrispondente periodo dell’esercizio precedente (che si era chiuso con un utile di 204,2 milioni) sia per effetto della modifica dell’area di consolidamento conseguente all’acquisizione del
controllo di Banca Italease a partire dal 1° luglio 2009, sia per la presenza di significative componenti straordinarie e, infine, per il diverso contesto di riferimento in cui il Gruppo si è trovato ad operare nei due periodi posti a confronto.


Reef...guarda che gli utili del banco sono al 70%.......derivanti da sgravi fiscali........e se proprio lo vuoi sapere sono incazzati neri con quelli di Verona.....per i mancati utili.....nonostante l'ottima clientela :V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto