Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
A me Pare che Qui la si stà Facendo un Pò troppo Semplice,e L'euforia Monta Esagerata.
Ok Molto Probabilmente nei Prox 13 anni tutte le P verranno Callate,ma 13 anni sono una Vita.Ci saranno ancora su e giù,anche violenti,non penserete si salirà fino a 100 senza sosta....?Come al Solito io compro e vendo e vedo,da qui al 2023 ne passerà di acqua sotto i ponti..
 

Metriko

Forumer attivo
Rzb 040 52,75-53,75 acquistato qualcosina

erste 741 54-55 acquistato cippetto

rbs xs0159056208 in dollari 67-68

Sto considerando l'acquisto di questa rbs che è nella lista delle p rbs tier1 innovative ,che ha cedola 6,8 invariata dopo call e che è gia post call , quindi se ho capito bene non puo essere conteggiata piu' nel tier1 , poi un altro fattore che mi conforta è l'euro in grande spolvero a 1,314.

Solo ho una domanda ,l'operatore di Iw mi dice che è senza rateo , la data di stacco cedola è 30/09 la data di calcolo è 17/09.
Quindi è corretto che non c'è rateo oggi ?
Mica non c'è rateo per cedola sospesa nn mi pare non stia pagando.

grazie per l'aiuto, Dario.
 

acro26

Nuovo forumer
qualcuno sarebbe così gentile da postare i prezzi
in lettera delle due bpvn?
grazie

Sono 80 e 81 ma non è quello il problema , il problema , secondo mè, sono le clausole di loss absorbion , cioè la banca ti può tagliare il nominale .
Poi può non callare e non pagare le cedole che ovviamente non sono cumulative cioè le perdi e basta , tutto ciò mentre la banca può tranquillamente andare avanti senza incorrere in alcun problema di default.:eek:
Se ho scritto cavolate correggetemi , sono qui per imparare anch'io.
Detto questo il prezzo secondo mè è altissimo , diciamo che io le comprerei
a 50-60 max :rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
A me Pare che Qui la si stà Facendo un Pò troppo Semplice,e L'euforia Monta Esagerata.
Ok Molto Probabilmente nei Prox 13 anni tutte le P verranno Callate,ma 13 anni sono una Vita.Ci saranno ancora su e giù,anche violenti,non penserete si salirà fino a 100 senza sosta....?Come al Solito io compro e vendo e vedo,da qui al 2023 ne passerà di acqua sotto i ponti..

nonostante io sia un cassettista e tu un treder "de panza" :lol:
top stavolta concordo in pieno :up:
Per me non è escluso assolutamente un nuovo storno, quindi non mi faccio rodere il fegato.
Resto liquido e aspetto alla finestra...
...stiamo parlando pur sempre di banche, e voi mi insegnate che non sono proprio fuori dalla crisi.
13 anni sono tanti e il dubbio sulla loro solidità non è svanito con una semplice bozza di basilea.
ricordo che stiamo parlando sempre di tier 1, anche se ora hanno una certezza più definita.
Io aspetto il calo delle 2017 vicino ai 70 se ci sarà, sennò...resto imbottito come un uovo cmq :cool:
 

Massimum

Forumer storico
Rzb 040 52,75-53,75 acquistato qualcosina

erste 741 54-55 acquistato cippetto

rbs xs0159056208 in dollari 67-68

Sto considerando l'acquisto di questa rbs che è nella lista delle p rbs tier1 innovative ,che ha cedola 6,8 invariata dopo call e che è gia post call , quindi se ho capito bene non puo essere conteggiata piu' nel tier1 , poi un altro fattore che mi conforta è l'euro in grande spolvero a 1,314.

Solo ho una domanda ,l'operatore di Iw mi dice che è senza rateo , la data di stacco cedola è 30/09 la data di calcolo è 17/09.
Quindi è corretto che non c'è rateo oggi ?
Mica non c'è rateo per cedola sospesa nn mi pare non stia pagando.

grazie per l'aiuto, Dario.

A me dice flat trading....quindi penso quoti senza rateo
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sono 80 e 81 ma non è quello il problema , il problema , secondo mè, sono le clausole di loss absorbion , cioè la banca ti può tagliare il nominale .
Poi può non callare e non pagare le cedole che ovviamente non sono cumulative cioè le perdi e basta , tutto ciò mentre la banca può tranquillamente andare avanti senza incorrere in alcun problema di default.:eek:
Se ho scritto cavolate correggetemi , sono qui per imparare anch'io.
Detto questo il prezzo secondo mè è altissimo , diciamo che io le comprerei
a 50-60 max :rolleyes:

sulle clausole di loss ti do ragione ci sono prospetti migliori.
Detto questo stiamo parlando di una primaria banca italiana, mica bruscolini.
Mi parli di taglio nominale, default, salto cedola...a memoria nessuna banca italiana ha mai fatto questo, se vuoi si può discutere sulla call o meno...
a 50/60, penso proprio che non si vedrà più.
Nel caso, pronto a vendere anche i mutandoni della nonna...:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto