Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto piccolo 'arbitraggio' da profano... ho scaricato tutte le b.p.lodi a 94 e rotti e con la stessa somma ho preso le b.p.v.n. 290 a 80...... mi pare che se anche allungo di due anni la scadenza.... ci sia un gain potenziale maggiore e l'emittente è senpre lo stesso......

Speriamo in bene :cool:

Comunque teniamoci bene a mente questi grafici perche' non credo sia mai successo niente di simile ne credo mai più risuccedera'... :up:

chart_all_ABNAMROBK06UNDFLR.png

Fatto piccolo 'arbitraggio' da profano... ho scaricato tutte le b.p.lodi a 94 e rotti e con la stessa somma ho preso le b.p.v.n. 290 a 80...... mi pare che se anche allungo di due anni la scadenza.... ci sia un gain potenziale maggiore e l'emittente è senpre lo stesso......

Speriamo in bene :cool:

se lo facevi l'altra settimana quando la lodi la vendevi a 91 e la bpvn la prendevi a 72, era meglio
ma come si dice..meglio tardi che mai :up:

qualcuno ha gia' qualche prezzo per sapere se la salita continua o si e' stabilizzata?

se lo facevi l'altra settimana quando la lodi la vendevi a 91 e la bpvn la prendevi a 72, era meglio
ma come si dice..meglio tardi che mai :up:

qualcuno ha gia' qualche prezzo per sapere se la salita continua o si e' stabilizzata?

Lo sò...... ma l'illuminazione mi è arrivata solo ieri riguardando il portafoglio..... e ragionandoci sopra.......

purtroppo:(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto