Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes:Fai venir voglia di switchare sul Venezuela 2034 9,375% $ se scende sotto il prezzo BA-CA ....l'altra settimana è sceso a 62,50 circa ....ci farei ...pure con copertura rischio cambio $....3700 euro netti al mese di cedolozze;)...ma ormai cerco di tenere duro ...solo 372 giorni all'evento o al non evento

Russia Non Buttarti Giù:rolleyes::)Sei un Grande con o senza Call:up:

se stiamo facendo così, è proprio perchè pensiamo che annate come il 2009/2010 non le vedremo più...
...in effetti son più preso dal sintomo buy a gogo piuttosto che tradare gli stessi $$$ vendendo e comprando...mi spiego meglio dovrei avere un c/c senza fondo e sarei molto più che contento di comprare ciò che mi manca nel mio ptf ideale e buttare via la chiave...io gli acquisti dello scorso anno, su HY e perp, mica li ho guadagnati...e in un paio di casi stiamo parlando del 130 % :eek: in c/capitale...proprio per questo ho un bel cuscinetto su cui adagiarmi e aspettare i cedoloni...:D:D:D:D:D
p.s. son proprio tutto il contrario di top :lol:

Io invece sono convinto che ci saranno ancora sali e scendi come sempre...e nei quali io ci sguazzo:D

Mi ha appena risposto un mio amico che lavora per primaria banca europea (francese..) che questi strumenti li emette (per la verita' lui lavora sulle emissioni corporate ma ha chiesto ai suoi colleghi che si occupano di emissioni bancarie), vi copio risposta pari pari...

"[FONT=&quot]secondo loro é roba che non viene richiamata...[/FONT][FONT=&quot]"[/FONT]

Beh.. la risposta adesso non poteva che essere così: IRS schiantato ai minimi e nessun emittente che ha ancora callato un IRS10. La mia scommessa è che il sentiment cambi nel giro di un paio di anni. Vedremo.:D

Al di là della call, per me 60 rimane un buon prezzo per un IRS10 di un buon emittente con prospetto favorevole.:up:

Beh.. la risposta adesso non poteva che essere così: IRS schiantato ai minimi e nessun emittente che ha ancora callato un IRS10. La mia scommessa è che il sentiment cambi nel giro di un paio di anni. Vedremo.:D

Al di là della call, per me 60 rimane un buon prezzo per un IRS10 di un buon emittente con prospetto favorevole.:up:

Credit Agricole ha callato un Irs ,quindi anche questo Tabù è caduto
Per me dipende dalle emittenti,io sono convinto che la C026 callerà,su Baca ho molti dubbi ma non da oggi:D

:rolleyes:Fai venir voglia di switchare sul Venezuela 2034 9,375% $ se scende sotto il prezzo BA-CA ....l'altra settimana è sceso a 62,50 circa ....ci farei ...pure con copertura rischio cambio $....3700 euro netti al mese di cedolozze;)...ma ormai cerco di tenere duro ...solo 372 giorni all'evento o al non evento

Mi fai morire:up:. Ciclicamente - quando BACA arriva a 60 - ti viene voglia di vendere:lol:

Se hai intenzione di vendere, avvisami. Così aspetto e compro dopo che hai venduto, sperando in un abbassamento della lettera...:D

Grazie Russia bond, buona notte ;)

Non ti fare sangue cattivo, la ns. k8, ci dara' comunque soddisfazioni.
Io ho UBS, non so ancora come la vede

Si ma inutile chiedere al personal banker o chi per lui, ne sappiamo piu' noi. L'unico parere che ha qualche valore e' quello di chi parla quotidianamente con i CFO e sa come la pensano in merito.

Credit Agricole ha callato un Irs ,quindi anche questo Tabù è caduto
Per me dipende dalle emittenti,io sono convinto che la C026 callerà,su Baca ho molti dubbi ma non da oggi:D

L'emissione callata da CA era un po' diversa dai consueti IRS10: prima TF poi CMS10 + uno spread alto (se ricordo bene).

Io credo che le IRS10 (dibuona qualità) non andranno oltre il 2015-2016. Tanto mi basta:D

Mi ha appena risposto un mio amico che lavora per primaria banca europea (francese..) che questi strumenti li emette (per la verita' lui lavora sulle emissioni corporate ma ha chiesto ai suoi colleghi che si occupano di emissioni bancarie), vi copio risposta pari pari...

"[FONT=&quot]secondo loro é roba che non viene richiamata...[/FONT][FONT=&quot]"[/FONT]

Ma lol! :lol:

Il problema dei desk obbligazionari è che per la maggior parte sono composti da gente TOTALMENTE INADEGUATA...
Questi hanno fatto i farmacisti per una vita, tutti a cercare lo 0,001% di differenza in una lista paurosa di titoli che rendevano tutti la stessa cosa, dalla general electric alla giacomelli.

Cosa vuoi che ne sappiano di mostri come i "nostri" che fanno 100 - 20 - 100 in due anni?

Credimi, non ne hanno idea. :DD:

Questa è la gente che ha scaraventato fuori tutto ai minimi e che non ha ancora ricomprato un accidente.

Con le generali perp a 40 andavo al desk obbligazionario -non borsino, sto parlando dei vertici- per comperare e questi mi guardavano come fossi un marziano (notare, mai fatte professionalmente obbligazioni in vita mia, vengo dall'azionario) e mi dicevano, "perchè le compri? Questa roba è fallita" e io, "ma stai male? Le Generali? fallirai prima tu di loro... :rolleyes:, perchè dici che è fallita?" risposta cascabraccia: "eh, vale 40! vuol dire che è fallita" :nnoo:

Indicativo del modo di pensare... vale 60 vuol dire che non la richiamano... :clap:

Giusto per fare il punto

Posto il mio PTF. Il titolo su cui sono maggiormente esposto è BACA.

IRS10
(42%)
BA-CA 4k8
BA-CA w70
BFCM 712
BFCM 564
VAN LANSCH. 04/PER.TV
NIBC USD

TF Step up (58%)
BAWAG 897
RZB 862
Bancaja 778