Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Fuochino: agli Arabi ( Quatar e Riad) è stato collocato INTERAMENTE la prima tranche (ad un saggio di interesse basso (rischio-rendimento), ma molto più alto di questo, che è a livello di BTP )
i risultati pubblicati da poco sono stati buoni. certo rischia di pesare negativamente l'esposizione sull'irlanda. ho la 747 in carico a 85.5, con un 8% di cedola, e cumulativa, non ho resistito, ma se sale ancora un po' potrei pensare di vendere.
Ok,tieni conto però che è in Belgio,con la crisi politica ed è già stato annesso a Pigs per poca solidità.
Quindi se dovesse scoppiare qlc casino scenderebbe di brutto..(Spero non succeda nulla)
Cmq il Portogallo sotto attacco speculativo,sempre + forti le voci...Stile Grecia e Irlanda
Tutto è studiato a tavolino,con tempistiche ben delineate
A proposito di Alpha, di cui si attende calorosamente l'accredito della cedola:
Settore bancario zavorra mkt: ad Atene si specula su merger National Bank of Greece- Alpha Bank
Finanzaonline.com - 18.2.11/14:35
Occhi puntati ad Atene. Anche all'ombra del Partenone è il settore bancario a fare notizia. Secondo il tam tam di Borsa National Bank of Greece starebbe valutando di fondersi con Alpha Bank. In assenza di dati macroeconomici americani di particolare rilievo, dopo che i prezzi alla produzione sono saliti a gennaio, oltre le le attese, le Borse continentali stanno vivendo una seduta all'insegna delle vendite su banche.
Tassata poi al 27%, praticamente rende come un povero BTP lunghetto
OT : ricordo a tutti , in particolare ai gentili ospiti (magari non intervengono perchè ritengono, probabilmente sbagliando, di non aver niente da aggiungere), vedo che in questo momento sono 25, che c'è qualcosa che CHIUNQUE può fare : una clikkatina ogni tanto sui banner...