Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ciao Top,
vedo che ti piacciono solo le francesi...buongustaio :D
sono d'accordo con te sulla prudenza e la qualità, ma non disdegnerei le olandesi e le italiane in quest'ottica :up: forse pure una belga un po' più movimentata ma ancora sottovalutata ;)

Ho messo le Prime che mi sono venute in Mente,ma come ho quotato mi garbano anche le Italiane,Ubi-Mps-Intesa-Uc-Banco Pop,Olandesi?Ing Aegon Rabo,Magari anche Eureko in piccole dosi


Belgi?Passo...Kbc è abbastanza traballante...Dexia...Pure
 

tomcat

Forumer attivo
Nel senso che ritieni che una volta pagata la cedola cresca con più sprint ? ;)

(ripeto: io a 102 esco :))
è probabile ...

però volevo dire che - in queste condizioni di mercato - mi sembra un titolo sul quale sia giusto ragionare da cassettista

comunque, il mio non è un consiglio, ma una semplice considerazione da condividere


ps: spero che tu la abbia in carico a un valore ben più basso del mio
 

pier_pat

Mountaineering
Ho messo le Prime che mi sono venute in Mente,ma come ho quotato mi garbano anche le Italiane,Ubi-Mps-Intesa-Uc-Banco Pop,Olandesi?Ing Aegon Rabo,Magari anche Eureko in piccole dosi


Belgi?Passo...Kbc è abbastanza traballante...Dexia...Pure


i risultati pubblicati da poco sono stati buoni. certo rischia di pesare negativamente l'esposizione sull'irlanda. ho la 747 in carico a 85.5, con un 8% di cedola, e cumulativa, non ho resistito, ma se sale ancora un po' potrei pensare di vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto