Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto tranche Ing 587 a 74,50; comprato aberdeen 878 a 98, bawag 897 a 70,50e nibc 512 a 47,50 in $.
Ora non resta che sperare che scendano nuovamente le 587 e le 127... :V
Sul dollaro sono molto perplesso, ma qualche pacchetto ci sta, sperando che non diventi un pacco... in passato ha dato anche soddisfazioni e speriamo non si arrivi all' :invasion:

groupe bpce 508 è troppo alta secondo te ?

Ma non è che ci stai facendo un pesce d'aprile ??

ma non ci credo neanche se mi fai vedere gli eseguiti :DD::DD::DD::ciapet::ciapet::ciapet:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: E' un pesce d'aprile CLAMOROSO (mandato alle 23.36 del Primo Aprile.). Anzi forse no (sei pur sempre un mod in pectore :rolleyes:)

Ma non c'era un supergggiovane che fino a pochi giorni fa disdegnava le perpetual "in area 100" ;).

Ovviamente scherzo :up: (ci trovermo al parco a scambiarci consigli sul miglior pannolone per "persone mature")

P.S. Perchè non cambi idea anche a proposito della candidatura a Mod (le mostre d'arte prima o poi finiscono...). Nel caso di un tuo rifiuto proporrei Rottweiller e Tommy "El Greco" 271.

Vado a fare megaspesa in megasupermercato per copiosa famiglia (sono un vecchietto :D)

:eek::eek::eek:
Stavo quasi per crederci anche io......burlone!

PS. E per fortuna che hai fatto 'scarsa presenza': 2° top contributors del mese!!
Se ci stavi di + il forum doveva cambiare nome in 'Investite con El Greco' !! :lol:

in tempo per :abbocca:

:)

buon fine settimana

Ha ha ha ha ha...mi sto spanciando dalle risate...che ridere zorbino...
Anche io ho venduto west lb a 32 e comprato bnp a tf a 105...ops non e' piu' il primo aprile

:lol::lol::lol::lol: Mi avete beccato...:-o

Cmq a volte, per un attimo, ci penso... poi però mi passa subito...:D:D:D

mi associo al timore e mi aggrego nella scelta, però magari qualcuno ha capito male davvero la struttura del tasso, quindi estrapolo dal prospetto:
"the aggregate of 0.1 per cent. annual and the annual spot 10 year USD fixed versus 6 month USD LIBOR swap rate". In parole povere, esattamente come dice capt.harlock. ci vediamo domani.

io continuo a non capire, scusate se insisto, potete tradurmi il testo tra gli apici senza fare riassunti, in particolare cosa stà a significare il periodo tra le parole in neretto sottolineate, grazie

io continuo a non capire, scusate se insisto, potete tradurmi il testo tra gli apici senza fare riassunti, in particolare cosa stà a significare il periodo tra le parole in neretto sottolineate, grazie

E' la dicitura long dell'abbreviazione IRS10 (in dollari).

Ultima modifica:
Importante

Sapete dove poter trovare i dati aggiornati e ranking dei Tier 1 ratio e Core Tier 1 ratio di tutte le banche europee ? Sarebbe molto interessante tenere aggiornati settimanalmente questi dati in vista soprattutto degli stress test di Giugno.
Any comment ? Any idea ? Any advice ?
Denchiu'.

Tipicamente l'IRS è un contratto di swap dove le due controparti scambiano un tasso fisso (nel caso dell'IRS10a decennale) contro un flusso di tassi variabili, solitamente semestrali, per l'intera durata del contratto.

Per questo talvolta si scrive anche come 10a/6m o 10y/6m.

Le obbligazioni indicizzate a questo parametro vengono chiamate CMS, o Constant Maturity Swap, da non confondere con i cosiddetti "twister" bond, che pagano un multiplo del differenziale fra tassi IRS lunghi e tassi IRS brevi, ad esempio 3*(IRS10a-IRS2a).

Ultima modifica:
Tipicamente l'IRS è un contratto di swap dove le due controparti scambiano un tasso fisso (nel caso dell'IRS10a decennale) contro un flusso di tassi variabili, solitamente semestrali, per l'intera durata del contratto.

Per questo talvolta si scrive anche come 10a/6m o 10y/6m.

Le obbligazioni indicizzate a questo parametro vengono chiamate CMS, o Constant Maturity Swap, da non confondere con i cosiddetti "twister" bond, che pagano un multiplo del differenziale fra tassi IRS lunghi e tassi IRS brevi, ad esempio 3*(IRS10a-IRS2a).

Grazie per la chiarezze e semplicità di sempre !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto