Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima o poi ti fai male.
Non ha proprio senso investire ogni volta su un singolo titolo per giunta rischioso.
Mi permetto di dire questo per non avere rimorsi di coscienza nei confronti di Russia che in ogni caso ammiro anche per la sua disponibilità.
"All-in" nel tempo equivale a rischio "default" al 99% (sarei proprio curioso di avere un riscontro anche de parte degli altri del forum sulla percentuale da me data), è un discorso matematico.
A Russia lo vedrei meglio su un giardinetto di ciofeche, molto più impegnativo ma anche più stimolante e istruttivo, con sicuramente più gain nel tempo.
Non per essere menagramo.
A presto-

Certo trovando 50 ciofecari emittenti a non piu' del 2% ognuno per una parte anche consistente del ptf che' se saltano un paio non succede nulla non sarebbe male
Bos e' gia' su quella strada:D si potrebbe ini ziare a redigere una lista coraggio.

Ultima modifica:
quotazioni IW:

oewag 10% 74 - 75 (vendute)
kbc 747 97.55 - 98 (vendute)
sns 155 77 - 77.5 (vendute)

sono passato alla cassa, adesso sono liquido al 60%.

Vedremo se nei prossimo due mesi ci saranno nuove occasioni per entrare a buoni prezzi.

salutato anche io le oevag irs a 44,5 dal mio pmc ho fatto +32,11%

mi accontento, e poi mi è venuta un idea simpatica da fare. me la devo studiare nel pomeriggio.

cmq oevag può fare ancora bene. saranno importanti i numeri del 2010

bisogna dire che oevag sembra essere molto resistente, a 44,5 hanno assorbito veramente parecchia carta....

Ultima modifica:
refer (ferrovie portoghesi)

lo posto anche qui. ieri mi sono comprato un lotticino di questa robba.

xs0214446188
pagato 63

titolo senior
scadenza 16/03/2015

non é garantito dal governo.

refer a 5 emissioni, 3 sono garantite, e 2 no.

questa é una delle due non garantite.

anche se io do una garanzia implicita. speriamo di aver fatto bene....

:titanic::titanic:

Certo trovando 50 ciofecari emittenti a non piu' del 2% ognuno per una parte anche consistente del ptf che' se saltano un paio non succede nulla non sarebbe male
Bos e' gia' su quella strada:D si potrebbe ini ziare a redigere una lista coraggio.

Russia ha avuto Sangue Freddo,ma anche molta fortuna.Il periodo è tuttaltro che roseo per l'europa in genere,ma le P anche distressed sono alle stelle.
Quasi mai và cosi fate attenzione,che i facili guadagni non sono di questo mondo..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto