Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Beh è un portafoglio solo quello che ho visto, portafoglio già sbilanciato sull'Italia per la parte governativa.
Mi sembra logico che sui corporate siano andati su altri lidi.
E cmq era solo per riportare un'esperienza diretta su un ptf ultraconservativo e dove questi titoli pesano cmq meno del 10%
- ROTHSCHILDS 118 .........64 - 66 ( CY molto basso a questi prezzi poi se calla è un altro discorso )
- RBS cms 248 (senior) 76 77,25
- INVESTEC 328 86,5 - 88
Beh è un portafoglio solo quello che ho visto, portafoglio già sbilanciato sull'Italia per la parte governativa.
Mi sembra logico che sui corporate siano andati su altri lidi.
E cmq era solo per riportare un esperienza diretta su un ptf ultraconservativo e dove questi titoli pesano cmq meno del 10%
Certo, è logico e chiarissimo; non mi stupivo ma chiedevo soltanto per curiosità. L'esempio che hai riportato è utile e interessante perché ci dce cosa fa un big delle assicurazioni
Scusate io mastico poco l'inglese, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega il concetto di questo comunicato?Mi rimborsano 10 o 10+azioni?lasciano la call?
Per ora è un comunicato non una delibera?
avevo 2 minuti prima di cominciare il lavoro, non mi sembra cumulativa e pertanto non ci sono interessi sulle cedole saltate:
pag11
If the Issuer elects not to pay accrued interest on an Interest
Payment Date, then it will not have any obligation to pay such
interest. Any such non-payment of interest will not constitute a
default of the Issuer or any other breach of its obligations under
the Notes or for any other purpose.
Deferred Interest Payments will not bear interest.