Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elenco call 2011

ho provato ad estrapolare le scadenze call per il 2011 di emissioni finanziarie...

l'elenco non è esaustivo e va preso con le molle.

Ho indicato in una colonna se il titolo quoti già post call

buona giornata a tutti :up:

Allegati

Personalmente non ho mai dato molto peso alla questione retail-istituzionali. E ultimamente ne do anche meno alle loss absorption, alle step-up, o alle call-non call.

Sicuramente sbagliando. Almeno stando alle quotazioni attuali. Ma a questi prezzi direi che non c'è dubbio che siano questioni sopravvalutate. Tanto fra non molto (meno, molto meno di dieci anni) non ci saranno più :D

Naturalmente scegliendo perpetue di specchiata moralità e di robusta costituzione ;)

Ciao Negus,

sbaglio o questo riflette la tua impostazione di "cassettista estremo" (copyright credo tuo)?

Consiglieresti lo stesso approccio a chi segue una strategia più dinamica? Ad esempio CA (che nonostante l'esposizione ellenica dovrebbe rientrare tra i "solidi") ha in post-call la 6%, ma richiama le step-up. Sei convinto che richiamerà la 6% fra "molto, molto meno di 10 anni"?

RWE 012
Buon giorno a Tutti !

Nel file Negus si legge, post call:

dal 2015 IRS 5a + 2,65%, dal 2020 euribor 12m + 3,65%

Ma non è che sia 2015 che 2020 sono Eur12+?
Mi suona strano questo salto da irs a eur.

Grazie

PS: con l'inflazione al 3% a me sembra ancora cara, al 5% si trovano ormai emissioni Senior.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto