Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta che avevamo supportato quando era venuta fuori ha poi fatto passi avanti concreti? Neeeeeeeeeeeeegusssssssssssssssss....

Ciao bia06, ancora di concreto non c'è niente, ma spero che presto potremo cominciare a stringere.

A proposito: tu che contributo pensi di poter dare. No, giusto per saperlo.

Io lavoro 10-11 ore al giorno, spesso anche il sabato e la domenica, ho una moglie e due gatte, molto esigenti :D, e sono molto contento quando riesco a ritagliare qualche spazio anche alla frequentazione del forum. Ma qualche volta mi fa anche piacere frequentare gli amici, suonare la chitarra, vedere concerti e, magari, prendermi qualche giorno di vacanza.

Con amicizia :)

Bos, hai qualche chiusura delle P greche e portoghesi?

visto la giornata odierna e quelle passate, sono ancora in ufficio a cercare di capire quello che tocca fare.

stavo dando un occhiata alle varie chiusure delle perpetue otc.

anche oggi cali generalizzati nell'ordine del 0.5 0.75% con titoli che perdono peró anche di piú

in particolare quelli che hanno fatto peggio sono state le p. greche e portoghesi

seguite dalle francesi agricole e sogen.

per il resto pochi segni verdi.

noto cmq una certa resistenza delle p. l'anno scorso con questi chiari di luna sarebbero scese di piú.

per me la cosa importante é la grecia, se la salvano temporaneamente non penso si calerá.

se invece non si mettono d'accordo....

cmq mi sembra incredibile il modo di fare dei politici europei, praticamente sono tornati al punto di partenza....

amici miei occhi aperti, e siamo presenti.

Dimenticavo, oggi sono state aggiornate le quotazioni.
Forse qualcuno se n'è accorto... :)

Cali sì, ma potrebbe andare peggio.

Personalmente tengo le P, perchè è già successo che a vendere e ricomprare ci ho rimesso con lo spread, ma mi copro con Futures short su bancari e BTP nazionali. Se si deve calare mi sa che questi due non restano immuni...
Ho anche shortato un future bund, ma questo non sono certo che sia stata una buona idea sul breve.

Grazie mille.:bow: Sempre riconoscente:up:

Bos, hai qualche chiusura delle P greche e portoghesi?

nbog xs0211489207 45.126 -9.06%

Bcp xs0194093844 56.334 -7.52%

Piraeus xs0204397425 18.251 -6.71%

Bes xs0207754754 61.001 -6.15%

alpha xs0159153823 34.501 -5.91%

efg xs0234821345 26.918 +8.21%

Qualcuno ha la quotazione della Nbic 512 in dollari

la quotazione precisa vista l'ora non la so. ti posso dire che ha chiuso otc a 49.542 in linea con le chiusure degli ultmi tempi peraltro.

cmq é giusto in indicazione. specie sui titoli illiquido come questo il prezzo di chiusura fa capire poco

Ultima modifica:
potresti approfondire? le tue views sono troppo interessanti

ps. btpi41 li hai mollati o sono ancora in ptf?

Mais, le Nbic le hai ancora?

Hai beccato il secondo titolo che voglio vendere a giorni. L'ho incarico a 71, il dollaro e' tornato ai livelli dell' acquisto quindi direi che a 78 mi posso anche accontentare vista anche la cedola. Il BTP41 non l'ho mai avuto. Ho avuto ed ho ancora il 2021 (con soddisfazione, non lo vendo).

Ricordo che devo liquidare tutto il portafoglio entro fine anno per motivi fiscali, quindi inizio ad avere un ottica di breve, devo massimizzare il prezzo di vendita da qui a sei mesi, ma se non avessi questo problema avrei tenuto probabilmente tutto. L'unico titolo che non liquidero' e' l'unico che ho in perdita in questi due anni di perpetue: WestLB e non esco se non in gain :specchio:, una scommessina, ne ho poche.

Le notizie sul fronte macro sono abbastanza preoccupanti e sotto 1250 di S&P e 260 di Eurostoxx 600 per me il bull market e' finito. Sono long da agosto 2009 (1000 di S&P e 220 di stoxx) su diverse asset class, se il mercato dovesse fare fatica a tenere i livelli di cui sopra liquido tutta l'equity e i subordinati piu' speculativi.

OT Mi sto studiando un hedge quotato distressed in cui potrei entrare pesantemente, diventato una penny stock, devo parlare con l'IR re; liquidazione, potrebbe rivelarsi un cigno nero positivo...

Cmq speriamo si ritorni su, siamo in una fase chiave

Ultima modifica:
nbog xs0211489207 45.126 -9.06%

Bcp xs0194093844 56.334 -7.52%

Piraeus xs0204397425 18.251 -6.71%

Bes xs0207754754 61.001 -6.15%

alpha xs0159153823 34.501 -5.91%

efg xs0234821345 26.918 +8.21%

Grazie amico mio:up:

Certo che se Bcp tornasse a 45...

BTW e' un po' di gg che tento l'acquisto di Caja Madrid e Veneto Banca, ma sono completamente illiquide.

Grazie amico mio:up:

Certo che se Bcp tornasse a 45...

BTW e' un po' di gg che tento l'acquisto di Caja Madrid e Veneto Banca, ma sono completamente illiquide.

tanto per cambiare abbiamo provato gli stessi titoli :up::up:

io peró tempo fa. caja madrid mi dissero che forse si prendeva a 70 ma poi non mi sono informato piú, visto che speravo in qualche cosa in meno.
veneto banca illiquida.

p.s saluti a tutti e a domani di buon mattino. vado via se no finisce che mi chiude la metro.

Ultima modifica:

Allegati

• tafazzi.jpg
    tafazzi.jpg
    6,9 KB · Visite: 459
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto