Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao stefmas, una domanda, ma il book a quanti livelli è per l'otc? E' differito o in real time?

Il book vero e proprio non c'è, o se si vuole è a un solo livello: ci sono i prezzi indicativi denaro e lettera (almeno era così fino a quando la utilizzavo, ora non posso controllare ma credo sia rimasta tale e quale...) con data e ora di aggiornamento (più o meno in real time)

Allegati

• lodi.jpg
    lodi.jpg
    102,6 KB · Visite: 291
Ultima modifica:
Il book vero e proprio non c'è, o se si vuole è a un solo livello: ci sono i prezzi indicativi denaro e lettera (almeno era così fino a quando la utilizzavo, ora non posso controllare ma credo sia rimasta tale e quale...) con data e ora di aggiornamento (più o meno in real time)
Grazie, approfitto della tua disponibilità, ma quell'elenco è recente ovvero datato?

Grazie, approfitto della tua disponibilità, ma quell'elenco è recente ovvero datato?

Non è di questi giorni, ma mi è stato inviato non più di un paio di mesi fa, mi sembra metà giugno... Però mi è stato detto che stavano continuando a censire nuove obbligazioni, e di chiederne nel caso in cui fossi interessato. Devo dire che ho provato a far censire EFG e un'altra che non mi ricordo, senza successo... Vedo oggi che, ad esempio, Hypo Alpe è stata censita, mentre un paio di mesi fa non c'era se non ricordo male.

Premetto che però ho comprato OTC con webank solo un paio di volte e un bel po' di tempo fa, quindi non so dare dettagli su spread praticati e controparti presenti. Se però avete domande particolari che volete che chieda ditemi pure, se mi rispondono :D

prezzi bblg di 10 minuti fa

Sostanzialmente le italiane, salvo Unicredit che cede parecchio rispetto a Intesa da ieri pome, tengono; le francesine crescono di un pochetto.

BPVN 290 66.75 (lettera)
ISP 663 93.75 lettera
Groupama 64 85.5 lettera
DPB z1 58.7 lettera
MPS 827 98 denaro
UNI 059 91,7 lettera
UNI 243 91,7 (idem) lettera
BPCE 558 102.65
B.ca Pop BG 97.5 denaro
Intesa 020 94.75 lettera
Intesa 506 94.5 lettera

Mi verrebbe da switchare da MPS- e B.ca Pop Bg e andare su UNI 243 (o addirittura 059).
Cosa ne dite ?

Ultima modifica:
Comunicazione di servizio, il bond USP18533AH51 Braskem perp in USD, probabilmente è stato callato oggi a 100, se avete maggiori informazioni si può aggiornare il file.

Ancora 10 bps e il decennale italiano supera come rendimento quello spagnolo...dai che ce la facciamo a diventare il quarto pig e non piú il quinto...portogallo occhio che arriviamo a sfidarti per il podio fra poco...

non so se prendermela di piú con me stesso che ho creduto nell'Italia, con le banche tipo Deutsche che ciucciano soldi e poi si defilano, con i nostri dirigenti incapaci, con la Cancelliera o con i greci che hanno innescato tutto...
meglio se vado in vancanza..non ci penso e faccio passare un mesetto...

Se hai 100 mio di Euro di Btp in portafoglio e ti compri 100 Mio di euro di protezione su Italia ( CDS ) la tua esposizione scende da 100 Mio a zero.

Se il Btp scende il mark to market della tua posizione sul cds sale e le due quantitá si dovrebbero compensare e quindi sei hedgiato.
allora diciamo che DB ha prodotto un'esternalità negativa non da poco

sono in controtendenza rispetto a voi e claudio borghi...ora serve una scossa dall'interno del nostro paese e non dall'esterno...PATRIMONIALE...una bella patrimonialona da 100 bio con cui decurtare immediatamente parte del debito...
l'imposta di bollo è una patrimoniale mascherata, ma non chiamandosi patrimoniale non manda al mercato un messaggio chiaro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto