Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
si, anche secondo me molto interessante la swiss re:up::up::up:
ed è pure cumulativa:):) OTTIMA SEGNALAZIONE

se non sbaglio ti riferisci a questa xs0253627136



se non sbaglio sempre tu avevi postato queste altre 2 emissioni swiss re, ho ritrovato mo l'appunto, ma sono cumulative pure loro??

xs0235535035

xs029538324

dico bene, sono tutti tagli 50k???

tra le 3 quale preferisci, la prima???

queste sono ottime, cmq postate di tutto, anche distressed, che possono fare +200%,,,,,

A questo punto ci starebbe bene una "mini lista" di cumulative, un riepilogo insomma di tutte le segnalazioni.
Per facilità si potrebbe utilizzare il formato del foglio excel sulle perpetue creato dal Nesgus !! :D
Che ne pensate ?
 

AAAA47

Forumer storico
CIAO Mais, quando hai tempo, puoi mettere den/lett di quelle di ieri, cosi' vediamo se sono variate
grazie!
ISP XS0131944323 86
MPS XS0121342827 82
LODI XS0223454512 74
HVB de0008512021 59
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Rally

La BCE ha letteralmente inondato il mercato di liquidità, che non può tecnicamente drenare fino a novembre, quindi allacciatevi le cinture che si sale sulla luna....
 

Topgun1976

Guest
la loyds è stata scritta da topgun:up::up: che chiedeva quotazioni

io incuriosito l'ho cercata e ne sono venuta a conoscenza solo oggi.....

te topgun le hai in pdf???

che ne pensi, a me non sembrano male...

conoscete altri cumulativi ragazz???

apparte i soliti noti....



su, su se pensate che un titolo sia interessante postatelo, più si è meglio è

4 occhi vedono meglio di 2 .....

io sono alla continua ricerca....


Bosmeld il Pdf lo trovi Qui

http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-8.html

Colgo l ' occasione per chi ha dei prospetti di Subordinate e Perpetual di Inserirle nel 3d,diventa un archivio utilissimo e per tutti;)

Su Lloyds ne ho un cip preso 2 settimane fà,occhio che è roba che scotta,anke se potenzialmente è un gruppo in ristrutturazione ma immenso e se ne escono(come credo) di grande prospettiva.
 

ferdo

Utente Senior
come mai sulla Loyds lo spread denaro/lettera è così elevato (51/57 - da siti tedeschi, non so quanto attendibile)?

E' poco liquida?
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
ragazzi che ne pensate di questo aig XS0291642154

io le ho in pdf da un po, le volevo vendere intorno a 20, ma sono scese un pochino ora denaro lettera dovrebbe essere 17-20
 

Wallygo

Forumer storico
su moody's rating Ba2 negative outlook al 2/3/09 risulta essere Junior Subordinated che di solito corrisponde a UT2 la scadenza è lontana potrebbe anche essre T1 :-? ci sono delle call??? quanto è la cedola ???
Qualcuno può recuperare il prospetto???
 

bosmeld

Forumer storico
il prospetto lo avevo, ma mo non me lo trovo più, non è perpetuals scade nel 2067

mi ricordo che poteva skippare le codole fino ad un max di 10 anni, ma sono cum ulative e poi le doveva pagare...

attualmente è tasso fisso al 4,875% taglio min 50k

mo cerco il prospetto, mi sa che sta suill'altro forium

eccolo qua, lo aveva messo un forumista dall'altra parte

http://www.secinfo.com/dsvr4.u3Ck.htm?Find=xs0291642154

c'è pure questa aig XS0365323608 scadenza 2038

riassuntino sulle 2 emissioni, sempre preso da dillà, non è farina del mio sacco...

Aig 2038 : Subordinata di tipo a5 (possono interrompere il pagamento degli interessi x 10 anni e swappare in equity l'obbligazione) minimo 50.000 €, 8 % sino al 2018 poi t.v. Callabile dal 2018
aig 2067 : Subordinata di tipo a3 (possono interrompere il pagamento degli interessi per 10 anni) MINIMO 50.000 €, 4,875 % sino al 2017 poi t.v. Callabile dal 2017

io ho la seconda con scadenza 2067....
pensare che tempo fa si prendevano pure a 4-5, io le ho da un bel po più su, sopra 10....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto