Un anno con regolo X Pugna (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
x Bonnie : Certo che te, quando attraversi la strada ad un gatto nero, questo si ferma e si tocca !!
grat-grat.gif
:-D













p.s. In riferimento alla tua valenza SHORT nel thread "Team vs market" :-D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Bonnie : Certo che te, quando attraversi la strada ad un gatto nero, questo si ferma e si tocca !!
grat-grat.gif
:-D


p.s. In riferimento alla tua valenza SHORT nel thread "Team vs market" :-D
già hai visto? :-o
fino a quando non ho aderito anche io alla teoria short avevi azzeccato alla perfezione :-D poi ..... :-D il miracolo..il boom... siamo diventati la borsa più forte del mondo... mah! :rolleyes:
quanto mi pagate se vi dico in anticipo cosa penso? (ormai solo penso, non opero più, finiti tutti gli spiccioli...), Potete usarmi come TS al contrario, no? :D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
pensandoci meglio, potrei anche chiedervi soldini per non utilizzare regolo... :-D infatti è evidente che se utilizzo con regolarità dal prossimo segnale saranno TUTTI falsi segnali e porterò irrimediabilmente tutti alla rovina :cry:
però potete sempre farmi interdire dal forum e criptare regolo in modo che non possa accedervi, oltre a diffidare qualsiasi possessore di regolo di regalarmene una copia! :-D

è un po' come il cartone dei simpson che ho visto oggi... l'episodio della caccia alle streghe... qualcun altro l'ha visto? :D
 

cumulate

Forumer storico
bonnie ha scritto:
pensandoci meglio, potrei anche chiedervi soldini per non utilizzare regolo... :-D infatti è evidente che se utilizzo con regolarità dal prossimo segnale saranno TUTTI falsi segnali e porterò irrimediabilmente tutti alla rovina :cry:
però potete sempre farmi interdire dal forum e criptare regolo in modo che non possa accedervi, oltre a diffidare qualsiasi possessore di regolo di regalarmene una copia! :-D

è un po' come il cartone dei simpson che ho visto oggi... l'episodio della caccia alle streghe... qualcun altro l'ha visto? :D

...forse Cuper ?
 

clagar2

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
pensandoci meglio, potrei anche chiedervi soldini per non utilizzare regolo... :-D infatti è evidente che se utilizzo con regolarità dal prossimo segnale saranno TUTTI falsi segnali e porterò irrimediabilmente tutti alla rovina :cry:
però potete sempre farmi interdire dal forum e criptare regolo in modo che non possa accedervi, oltre a diffidare qualsiasi possessore di regolo di regalarmene una copia! :-D

è un po' come il cartone dei simpson che ho visto oggi... l'episodio della caccia alle streghe... qualcun altro l'ha visto? :D

Ehm.... non hai detto che hai finito i soldini? :rolleyes:

Possiamo stare tranquilli ora :D

Bonnie, se ti può consolare io sono fuori pugna ed ho perso l'ultimo bel segnale di Regolo per pochi punti. Aspettavo un ritracciamento che non è mai avvenuto. In aggiunta ho fatto operazioni intraday ed ho preso legnate a più non posso. Vendita sui minimi ed acquisti sui massimi. Di storie ce ne sono tante come le tua, solo che tu le rendi pubbliche e forse questo ci sprona a dichiarare anche i nostri fallimenti oltre che ai successi.
La mia storia è simile alla tua se non peggio ed il mio obiettivo al momento è quello di imparare una ferrea disciplina poi di recuperare le perdite ed infine di.... diventare ricco. :-D ma forse l'ultima parte gliela lascio ai miei figli. :)
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
.....già, penso pure io che di Bonnie ce ne siano tanti in giro...........

e credo non bisogni andare neppure molto lontano, iniziando dal sottoscritto....... :p

bye, in attesa di T....... :)
 

effezeta

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Tranquillo Bonnie :)

ognuno, x le proprie capacità economiche, ha preso la sua dose di mazzate !!
vichingoconclava.gif


E ha avuto le sue esperienze negative !!
sorrisosdentato.gif
sorrisosdentato.gif
sorrisosdentato.gif

Aggiungo, piu erano facoltose le capacità economiche e più forti sono state le mazzate :D
 

effezeta

Forumer storico
Regolo è molto vicino al punto di inversione, per oggi attorno a 23980 quindi improbabile ma se dovesse flettere anche domani ....
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Tranquillo Bonnie :)

ognuno, x le proprie capacità economiche, ha preso la sua dose di mazzate !!
vichingoconclava.gif


E ha avuto le sue esperienze negative !!
sorrisosdentato.gif
sorrisosdentato.gif
sorrisosdentato.gif

Aggiungo, piu erano facoltose le capacità economiche e più forti sono state le mazzate :D

Esatto !! :cool:

Infatti credo che la mia fortuna, sia stato il fatto che, essendo giovane e avendo pochi soldi da investire, potevo, con lo stipendio ripianare le perdite.
Se avessi avuto molti + soldi, soprattutto quando si è inesperti e si prendono le prime sberle, avrei fatto un disastro.
Perchè lo spirito di rivalsa e del giocatore d'azzardo, ti portano, invece che a ridurre l'investimento, ad ampliarlo.
Mettendoti in condizione x prima cosa di non riuscire a conservare il capitale ( cosa + importante x chi opera in Borsa ) e come seconda di "saltare x aria".
Resto convinto che la cosa + importante in Borsa è l'esperienza...ed è l'unica cosa che non ti possono vendere.
Ad ogni errore bisogna fermarsi, riflettere e capire dove si è sbagliato.

Andiamo giuuuuuuuuu :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto