Un dannato ferragosto

Pasha

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

saranno anni che non posto, ma questa ve la voglio raccontare! chissà se ancora qualcuno si ricorda di me :D

Con la volatilità fantastica ed i vari gain fatti in queste setttimane, ho deciso ugualmente di rinviare le ferie e restare a tradare anche a ferragosto.

future mini S&P500
Oggi, dopo le mie varie analisi, entro a 1430,75 con un pò di contratti, come da grafico allegato. Inserisco lo stop a 1428,25 e "vedendo" il take a 1449, lo inserisco a 1447,25. (giusto per essere sicuro), ma ahimè alle 16:30 il future si ferma a 1447,00. .. ma porca p.. per un misero tick!

Sono straconvinto che il mercato chiuderà positivo, allora decido di non chiudere la posizione... tengo sempre lo stop a 1428,5 e mantengo duro contro la mia normale operativà (non sto mai in posizione per molte ore e soprattutto non permetto mai che ben 15 punti di guadagno si trasformino in perdita!!!). Comunque lo stop tiene come da copione ed il future risale.. nel frattempo ritocco il take a 1446,50, e come per magia il future si ferma incredibilmente a 1446,25 battuto varie volte!!!!
Ancora una volta ad un solo tick dal mio take!!!!

Oggi è stato proprio un ferragosto dannato!!!
Spero per quest'anno di aver dato con la sfiga!!!!

Ps.: la posizione l'ho chiusa in perdita a 1430,25 (avevo spostato lo stop al pmc, giusto perchè ero sicuro che non potesse mai arrivare al mio pmc!!! e sapete tutti come ha chiuso il future stasera... :D
A mente fredda mi sono reso conto che è tempo di ferie!! :P
Ricordatevi: se effettuate errori che in genere non fate, vuol dire che è giunta l'ora di una pausa...
Spero che questa esperienza possa esservi utili!

Pasha

Users who are viewing this thread

Back
Alto