FINANCE IS ...
Nuovo forumer
Cosa ha fatto oggi la borsa israeliana? Così possiamo capire il sentiment per domani
Cosa ha fatto oggi la borsa israeliana? Così possiamo capire il sentiment per domani
ps.se faano dowx grade su banche tedesche e francesci per debito greco.faranno un altro percorso'?
Ciao Lud
Sono rientrato, ho poco tempo per i grafici ma ti mando un aggiornamento sul mio modo di vedere le cose.
Un saluto Alby
Sono un disastro...pensavo di aver capito dove siamo ma ora no...cioe' io pensavo che lunedi' entravamo nell'ultimo t+1 dell'ultimo mensile dell'ultimo intermedio, una volta terminato partenza dell'annuale...invece questo e' il primo mensile dell'ultimo intermedio ? cioe' l'annuale non capisco piu' se parte a settembre o novembre...pensavo a settembre ma ora sono andato un attimo nel pallone

Buona serata,
volevo farti i miei piu' vivissimi complimenti, ti ho iniziato a seguire dal forum di kenshiro e devo dire che hai fatto qualcosa di straordinario.
Purtroppo il mio lavoro, sopratutto in questo periodo non mi permette di seguire i mercati assiduamente, quindi potrei fare operazioni intraday ma senza cambiare posizione in continuazione.
Per ora sto alla finestra,questo divieto a shortare ha fatto perdere un sacco di occasioni.
Volevo chiederti che tipo di operazioni esegui quando dici che vai short su dax o s&p o dow, mi sembra di aver capito che non operi sui minifuture.
Poi se puoi indicarmi i numeri di post del programma che usi e come impostarlo, vorrei veramente imparare e seguire i tuoi metodi, in modo da iniziare a capirci un po' di piu.
Di nuovo complimenti e spero proprio che si scenda ai livelli da te indicati verso 10000/11000 e prendere il trend long , c'ho un po' da rifarmi.
Un saluto tutti gli altri partecipanti al forum.
Grande.![]()
a proposito lud
dopo il recupero da circa 10000 a 15000 per marzo 2012,
non ci può essere un periodo laterale prolungato tra 10000 e 15000 prima di scendere sotto i 10000