Un dilettante allo sbaraglio

senza polemiche ---indicare il valore di entrata credo possa sempre servire oltre che snellire il lavoro del padrone di casa

mi scuso x imtromissione

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 22 20.26.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 22 20.26.gif
    39,7 KB · Visite: 163
ciao redbalck...ecco aggiornamento sp500....direi che il muro a 1220 (con la nuvola viola) ha retto quindi ora supporti sulla trend e poi giu' fino a 1100...all'insu' short stop da superare a 1205

aggiornamento prima della chiusura, la candela delle 18 ha rotto il canale al ribasso, ora si vede chiaramente un testa spalle ribassista con target 1000-1030 (certo che se questo si avvera non so veramente dove sprofonderemo noi..:titanic:)....vedremo...short stop da superare 1170...

1316716695sp500.gif

da stamattina alle 10 tutto short, levdax da 26,50 e ftsmib da 13700....indicatori short senza divergenze...

[/QUOTE]

alla fine ennesimo crollo, tutto short levdax da 26,50, ftsmib da 13700....in entrambi i casi leggere divergenze positive su indicatori, una specie di rimbalzo domani dovrebbe esserci...

levdax

1316716934etfdaxlevlyx.png

ftsmib

1316716951ftsemibindex.png

Ma se uno volesse andare di xbear nei restanti 7 giorni, sbaglio o non si può fare? Partendo dal presupposto di non avere posizioni long da hedgiare.
Non è vietato lo short su indice e i relativi etf fino a fine settembre?
Comunque per gli altri titoli che non siano bancari e indice, lo short è consentito, o sbaglio?
Voi cosa utilizzate per andare short sul nostrano?
Sul dax lo shortdax x2 si può usare o rientra nel divieto di short relativo anche alla Germania?

Ultima modifica:
Chiusi i long in leggero gain, flat.

Nessuna operazione in loss.
Anche se la capacità non si misura certo da questo, ma dalle tante piccole perdite, applicando stop loss e lasciando correre i guadagni per fare grandi guadagni.

Ultima modifica:
Non mi pare che Xbear sia chiuso. Io vedo dei volumi decenti e la piatta (che però è americana) non mi fa storie. Le piatte italiane lo hanno bloccato?

Ma se uno volesse andare di xbear nei restanti 7 giorni, sbaglio o non si può fare? Partendo dal presupposto di non avere posizioni long da hedgiare.
Non è vietato lo short su indice e i relativi etf fino a fine settembre?
Comunque per gli altri titoli che non siano bancari e indice, lo short è consentito, o sbaglio?
Voi cosa utilizzate per andare short sul nostrano?
Sul dax lo shortdax x2 si può usare o rientra nel divieto di short relativo anche alla Germania?

stock non si shorta con xbear a meno che hai pari azioni
si puo' shortdax non si shortano le banche il resto si con mini cw :up:
la grecia come va'

Users who are viewing this thread

Back
Alto