Un dilettante allo sbaraglio

LUD una curiosità se vuoi rispondere, vedo che sei sempre presente: allora ti sei deciso a fare il trader a tempo pieno di professione?:D:D:up:

Stavo guardando il crollo dell'oro, penso sia diretto a 1500, quello è il target.
E' un doppio massimo e va a cascare su trendline dinamica e statica.

Poco fa l'euro aveva perso la media H1 ma ha trovato perfettamente appoggio sulla media H4 subito sotto, ha 2 protezioni.

Eccolo ancora sulla media H4 ora.

Ultima modifica:
Intesa in positivo secondo me può concretizzarsi un bel rimbalzo fino a ridosso dei 14 mila

anche perchè stiamo calando meno degli altri indici e questa cosa mi puzza.....

Intesa +2.10!!

Ci potrebbe essere un forte recupero...magari fanno uscire ad hoc una notiziola come una nuova trance di aiuti alla Grecia...;)

emilios ci provava già da ieri :lol:
alla fine scommettiamo che ci prende al terzo tentativo ?

che mito ! :D

CIAO LUD ....DOPO LA CAPPELLA DI IERI SALVATA IN CALCIO D'ANGOLO OGGI NON OPERO...ASPETTO UN RIMBALZINO PER APRIRE LO SHORT DA LIVELLI PIU ALTI....PRENDO MOLTO IN CONSIDERAZIONE LE TUA ANALISI DI CUI TI RINGRAZIO MOLTO, LE ELABORO E POI FACCIO CON LA MIA TESTA...
UN PO COME FAI TU QUANDO LEGGI LE DIVERSE ANALISI DI ALTRI E POI ELABORI LA TUA...
CMQ PER LE PROSSIME VOLTE CERHERO DI SEGUIRTI DI PIU :lol::lol:

ciao PEPPE, qualche tuo messaggio m'è sfuggito come dicevo.

nessun cambiamento il tutto short continua da 26,50 levdax e da 13700 ftsmib....div.su indicatori che aumentano....

ts che continua short da 26,50 su levdax e da 13700 su ftsemib, divergenze pos.su indicatori hanno dato il via al rimbalzo....a lunedi

levdax

1316799165etfdaxlevlyx.png

ftsmib

1316799190ftsemibindex.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto